Quindici giorni con l'ultima delle Mini, la diesel, gialla come il sole, trendy come poche. Due settimane tra piaceri di guida, pavé cittadini e... sorprese nel posteriore.
La Casa tergiversa? Non si sbilancia sui tempi? No problem, c'è chi si è attrezzato per conto suo e la Mini station ve la sforna in un mesetto e mezzo. Giusto il tempo di procurarsi una Mini normale, allungare il posteriore, sistemare i nostalgici con l'aggiunta di qualche listello di ...
Zac! Un colpo secco e via il tetto. Senza modifiche o stravolgimenti a una linea azzeccatissima e che non smette di suscitare simpatia. La Mini si fa Cabrio mantenendo immutato tutto il suo fascino.
Trasformista trasformabile. La Mini si presta a tutto, a vestire i panni della Polizia di Stato o quelli di mamma oca, almeno nelle novemila Mini Idee pubblicitarie tra cui sono stati scelti i vincitori del concorso Mini Idea.
Siamo tutti creativi? Avete carta nera per dimostrarlo, quella che vi mette a disposizione la Mini, che dopo il successo del concorso Mini&Me replica con un'altra iniziativa originale: la pubblicità fatta dal pubblico.
Minirefresh per l'auto del momento. Poca roba, e niente di particolarmente evidente. Sufficiente però a definire un anno-modello. Ecco come saranno le Mini del prossimo anno.
Heritage inglese, capitale tedesco, motore giapponese. La Mini One D è una vera auto multietnica, assolutamente sobria nei consumi ma altrettanto parca nelle prestazioni. Ma non nel prezzo, com'è tradizione della Casa
Doveva essere la riedizione di un mito, ad uso e consumo dei trentenni del nuovo millennio, e invece è diventata un fenomeno culturale. Un'auto cult che ora è anche oggetto di studio. Nome: Mini, quella nuova, celebrata a Milano in una mostra dedicata ad alcuni prodotti simbolo, uniti tra loro ...
Chi si lamenta delle prestazioni della nuova Mini, avrà finalmente soddisfazione. E il marchio Cooper non è più solo un allestimento, con il kit di elaborazione John Cooper Works.
Mille chilometri con un MINIpieno. La magia del diesel, dopo aver toccato superammiraglie, sportive e scoperte, raggiunge anche la Mini.
Mi faccio la Mini. In senso letterale, però. Istigate dalla Casa stessa, sono state oltre 7 mila le donne che hanno partecipato al concorso "Mini & Me": proposta di personalizzazione della piccola anglo-tedesca, rigorosamente indirizzata all'universo femmineo. Ecco le finaliste. Che ne dite?
La bella e la bestia. Insieme. Graziosa, affascinante e carica di appeal lo era già, la nuova Mini Cooper S, con quei tocchi moderni su base ricca di ricordi adolescenziali. Quell'espressione da piccola ammiraglia, vispa e maliziosa, nata per catturare gli amanti del bello.
Come sono cambiati i tempi solo qualche anno fa una notizia simile avrebbe prodotto un'ondata di disappunto tra i milioni di fan sparsi nel mondo e oggi viene addirittura preannunciata come la più piccola e desiderabile delle compatte.
Ebbene sì, mission impossible riuscita. I tedeschi di BMW sono riusciti a rendere immortale l'inglesina ormai più che quarantenne. La nuova Mini ha l'anima inglese e la qualità tedesca: non le manca qualche vizietto della progenitrice, l'aria da cucciolo e nemmeno il divertimento di guida da kart. Qualche cavalluccio di ...