Dodici esemplari speciali per gli amanti del buon vino.
Ancora Mini? Ebbene sì, come si fa a non parlarne. Due nuove occasioni le offre la settimana del design che si tiene a Milano in questi giorni, in concomitanza con il Salone del Mobile. Un concorso a tema e quattro proposte fuori dal comune portano ancora la Mini alla ribalta.
Il debutto l'estate scorsa ad Atene. Poi il nulla. Fino a oggi. La LimoMini sarà a Milano per una settimana, sponsor di una manifestazione. Ecco com'è fatta. E perché merita di essere vista.
Ciak! Motore! Azione! Si sono aperte le iscrizioni al Mini Film Festival, il concorso che premia il miglior cortometraggio in stile Mini. Per partecipare e inviare la propria proposta c'è tempo fino alla fine di novembre.
L'appetito, si sa, vien mangiando e così dalla JCW ecco arrivare un nuovo ed ancor più potente kit destinato alla Mini Cooper S. Debutterà al Salone di Parigi assieme a una nuova linea di accessori sportivi.
Con pochi tocchi sapienti la Mini Cooper S diventa una vera belva da 200 CV. Un cocktail inebriante da assumere liberamente, con una sola controindicazione: può dare dipendenza...
Molti hanno perso la testa per la Mini e anche la Mini ora perde la testa, con una capote ingegnosa (e silenziosa). Il carattere rimane...
Nebbia fitta sulla strada delle vacanze? Non sapete ancora dove andare? Ecco tre itinerari europei a tema, già pensati, studiati e organizzati con percorsi, soste e indicazioni turistiche. Pronti e impacchettati per voi. E persino premiati, da una giuria di addetti ai lavori che li ha giudicati da podio tra ...
Sarà perché è di moda, sarà perché si presta più di ogni altra ad essere personalizzata, sarà perché l'ufficio marketing Mini è molto creativo, sta di fatto che la piccola anglo-tedesca riesce spesso a far parlare di sé. Questa volta grazie all'intervento di un maestro della stile come Ferré.
Dal primo maggio l'Europa si amplia: entrano altri dieci Paesi, altri usi e costumi che arricchiranno la Grande Unione. Cadono le frontiere, si aprono nuovi mercati, la moneta unica favorirà gli scambi e il turismo e si apriranno per tutti nuove opportunità. Con i settantaquattro milioni di nuovi cittadini l'Europa ...
Guai a dormire sugli allori! Anche se il modello attuale tira ancora a meraviglia, molte sono le novità che bollono in pentola alla Mini. Per vederle bisognerà però aspettare fino a fine estate, quando verrà lanciata un'edizione rivista e corretta della piccola anglo-tedesca.