Prima mondiale meneghina per la nuova Mini Clubman, finalmente in versione ufficiale: una passerella di pochi minuti al Castello Sforzesco di Milano nell'ambito della settimana del design, prima di eclissarsi di nuovo. Sufficiente però per scoprire gli ultimi segreti. A novembre arriverà dai concessionari.
Intervento di rinoplastica per la nuova Mini Cooper S. Nasino alla francese? Macchè, si è fatta un bel nasone importante che nasconde una intera gamma di nuovi motori. Nuovi anche gli interni e riveduta e corretta tutta la meccanica. Lancio il 18 novembre 2006,in occasione del centenario della nascita di ...
La Mini passa dal chirurgo e si rinnova. C'è ancora qualche striscia di nastro adesivo da staccare, ma di lei si sa quasi tutto: più giovane fuori, tutta nuova sotto pelle. Per continuare a piacere. Il debutto al Salone di Parigi in settembre.
La Cabrio si infila un paio di jeans e sfila in passerella per beneficenza. Unico esemplare, sarà messo all'asta su eBay e il ricavato dovato alle associazioni che curano i malati di Aids.
A nessuno piacciono le visite mediche, neanche le più innocue come quelle dall'oculista, non sia mai che ci dicano di mettere gli occhiali. E se invece fosse la propria macchina ad aver bisogno di una visita?
Da un concorso indetto dallo Ied di Torino, l'Istituto Europeo di Design, escono vincitrici quattro Mini Cooper, ognuna con un tetto dalla nuova veste grafica.
Keep on moving, arriva la nuova collezione Mini 2006, una serie di capi d'abbigliamento, accessori, orologi, articoli per il tempo libero e per i bambini, all'insegna della griffe di successo.
L'associazione UIGA premia il Kit John Cooper Works come il migliore per l'elaborazione tra quelli ufficiali in commercio.
La Casa anglo-tedesca ha presentato a Detroit l'ennesima versione della sua futura Traveller: stessa linea, nuovi colori, allestimento rinnovato e una novità che aggiunge pepe al progetto
Le solite tre lettere magiche non bastano più? No problem. Dopo la Mini Cooper JCW, arriva la John Cooper Works con il kit GP. Una dieta ferrea e un po' di muscoli in più ne fanno la Mini più sportiva in assoluto, destinata a pochi fortunati che la guideranno nel ...
Hi-tech e molto teutonica a Francoforte, più frou frou e molto British a Tokyo. Il cammino della Mini Traveller, in programma per il 2007, continua a piccoli passi. Quest'ultima versione lancia una nuova interpretazione del viaggio secondo Mini, strizzando l'occhio all'automobilista giapponese e al suo debole per tutto ciò che ...
Quarantacinque anni dopo torna la Traveller: la Mini con la coda, il portellone a due battenti simmetrici e i finestrini posteriori separati. Torna ma in veste moderna, senza il rivestimento in legno che caratterizzava la vecchia versione, e appesantita da un montante posteriore u po' troppo massiccio. Una Traveller più ...
L'abito non farà forse il monaco, ma l'auto talvolta sì. E così per il popolo cittadino degli happy hour la Mini Cabrio diventa un'autentica icona. Un fenomeno di moda da esibire o da godere con il vento (molto) tra i capelli.