Diciannove secondi. Dopo sei anni la Mini più veloce diventa ancora più veloce con la nuova Mini John Cooper Works GP, alla sua prima apparizione a Mini United 2012.
Con le vendite che vanno a gonfie vele, la Mini cavalca l'onda del successo e sforna modelli a raffica. L'ultima nata è la Mini Roadster, prima due posti scoperta della sua storia. Guarda il nostro test.
Mini e ministi da tutto il mondo convergeranno da venerdì a Le Castellet per il Mini United 2012. Tre giorni di festa, motorsport e musica. Sul palco ci sarà anche Iggy Pop. Partiamo!
Allestimento floreale sulla base della Mini Roadster. La Mini Life Ball 2012 verrà battuta all'asta a Vienna il prossimo 19 maggio.
Cosa succede se due designer destrutturano una Mini? Ce lo mostra un'installazione in scena all'Università degli Studi di Milano in occasione del Salone del Mobile.
La famiglia Mini si allarga con la Ray Line, pack vivace per giovani metropolitani rampanti. Disponibile con ogni motore, su quasi tutte le carrozzerie. E' in omaggio per la fase di lancio, inaugurata dal porte aperte nel weekend del 5/6 maggio.
Mini prova a stupire con effetti speciali, e ci riesce. Guardate di cosa è capace la Mini JCW Countryman...
Che ci faccio con gli scarti della Mini Roadster? Le borse. Arriva da Mini e Carmina Campus una linea prodotta con materiali riciclati.
Cresce la famiglia JCW, con la nascita della Mini John Cooper Works Countryman: sportiva eclettica, è la prima JCW ad avere la trazione integrale e, come optional, il cambio automatico.
Ecco cosa succede quando una Mini Countryman All4 Racing finisce nelle mani di Guerlain Chicherit, ex campione di sci freeride e vincitore anche della Coppa del Mondo Rally Raid.
La Mini Clubvan Concept potrebbe essere il primo furgoncino premium sul mercato. Per sondare il terreno sfila sulla passerella di Ginevra.
Prende il nome da uno dei quartieri più esclusivi a Nord di Londra la nuova Mini Cabrio Highgate, la versione speciale che arriverà a primavera proponendo nuovi e raffinati accostamenti di colori e materiali.
In arrivo per la primavera prossima due versioni speciali sulla base della Mini. Mini Baker Street e Mini Bayswater sfoggiano interni ed esterni personalizzati, l'una in chiave più cittadina, l'altra più sportiva.
Anche la più familiare delle Mini, la Countryman, si sottopone alla cura dopante John Cooper Works. La versione ipervitaminizzata sarà tra le protagoniste del prossimo Salone di Ginevra.