Dalla CLS a questa Shooting Break passando per la Fascination: continua l'evoluzione della quattro porte coupé secondo Mercedes. Ecco come potrebbe essere la prossima versione station wagon della CLS...
Il ruolo di safety car in Formula 1 deve andare stretto alla coupé di Stoccarda che si prepara a scendere in pista in prima persona nella stagione 2011 nella classe GT3. Per vincere metterà a frutto la lunga esperienza maturata nel DTM.
La Casa di Stoccarda svela al di là dell'Oceano, al Salone di New York, la nuova edizione della sua originale maxi crossover. Cambiano il frontale e altri piccoli dettagli ma per trovare le novità più interessanti conviene aprire il cofano.
Belle fuori e pulite dentro. Mercedes si converte all'Urea, l'additivo che trasforma le diesel di Stoccarda da Euro 5 a Euro 6, e sforna la tecnologia BlueTEC. Che sarà offerta per ora solo su alcune sei cilindri di Casa, ma da novembre arriverà anche sulle quattro cilindri.
Un po' berlina e un po' coupé, ibrida o a idrogeno. La nuova concept della Stella si prepara per la kermesse svizzera, dove la sua doppia anima non passerà di certo inosservata.
Quattrocento chilometri di autonomia consumando l'equivalente di 3,3 litri di gasolio, grazie un pacchetto di celle combustibile di ultima generazione...
Nubi grigie si addensano sull'economia di Dubai? A Stoccarda fanno spallucce e scelgono il Salone dell'Emirato Arabo per presentare la versione cabriolet della nuova Classe E. La prevendita inizia a giorni e le prime consegne sono previste per la primavera.
Dopo la discussa SLR, Mercedes ritrova la via maestra alle supercar stellari. Tornano le Ali di Gabbiano, tra memorie del passato, muscoli esibiti e un carico di tecnologia e materiali pregiati.