Due facce una razza: stessa auto ma grinta differente. Per tentare di svecchiare il target. Anche nella guida, più veloce, e nello stile, più nervoso.
Da quasi trent'anni sulla cresta dell'onda, la veterana del listino di Stoccarda si rinnova ancora una volta ma senza darlo a vedere. Proposta con tre motorizzazioni, sarà in vendita da aprile.
Signori, si volta pagina! La best-seller di Stoccarda non solo si rinnova da cima a fondo ma cambia radicalmente filosofia. La sobria berlina del passato mostra i muscoli e diventa più sportiva e tecnologica che mai.
A Stoccarda fanno rinascere una specie ormai estinta sin dai primi Anni 60: quella delle cabriolet di lusso a quattro porte. Costruito sulla base della S 600, questo prototipo è un sogno da nababbi, che però difficilmente si realizzerà.
Nell'autunno 2007 una nuova stella illuminerà l'orizzonte a ovest di Milano: quella della Torre del Marchio all'interno del mega Mercedes-Benz Center in costruzione nei pressi della nuova Fiera.
Tutto il mondo è paese. E così, dopo la BMW, tocca ora alla Mercedes fare i conti con i soliti ignoti, pronti a mettere in rete le immagini della nuova Classe CL. Piaccia o no, ha comunque il merito di osare più del solito.
Coniglietti che spuntano con il calore, treni bisarca con tanto di modellini a bordo e tanto altro ancora nella Collezione primavera di Mercedez-Benz
Quattro anni e un milione di esemplari dopo, la quasi ammiraglia della Stella a tre punte si dà una rinfrescatina al corpo e per rendersi ancora più attraente si imbottisce di tecnologia. Arriverà a giugno, con sei nuovi motori e ben 29 versioni differenti.
Smoking e scarpette da corsa sono un abbinamento che va di moda a Stoccarda. Anche per l'elegantissima Classe S arriva puntuale la versione da sparo griffata AMG, con prestazioni da sportiva doc.
Si scrive GL ma si potrebbe tranquillamente leggere XL. A Stoccarda s'inventano una nuova famiglia di Suv che per il momento (e per fortuna ) affiancherà, senza sostituirla, la mitica Classe G. Il filone è quello delle off-road di taglia extra large, pensate per gli Usa, costruite negli Usa e ...
L'obbiettivo: produrre in serie veicoli con propulsione a celle di combustibile entro il 2015. In Mercedes ci credono e per dimostrarlo espongono a Tokyo questa concept che, senza falsa modestia, chiamano nientemeno che Genius: tecnologia fuell cell, 115cv di potenza massima e un consumo energetico equivalente a 2,9 litri di ...
Ha un V8 da 510 cv con cambio al volante ma non è una F1. E' lunga piu' di 5 metri con 6 posti ma non è una monovolume. Ha le 4 ruote motrici e cerchi da 21 ma non è un SUV. Ha la stella sul cofano e veste ...
Mercedes vede e rilancia. Neanche il Salone di Francoforte si tenesse in un Casinò: da Stoccarda rispondono all'Audi Q7 e gettano sul panno verde una ML ipervitaminizzata firmata AMG. Su strada la vedremo a primavera, spinta da un potentissimo V8 aspirato da 510 cavalli.