Continua la serie delle versioni speciali confezionate sulla base della scoperta best-seller. L'ultima è la Mazda MX-5 Karai, venduta in Germania con anche un cronografo abbinato.
Debutta in Australia, in quello che è il suo mercato principale, la Mazda BT-50 Freestyle Cab 2012. Rispetto al modello uscente migliorano la sistemazione dei passeggeri posteriori e la capacità di carico.
La serie speciale Mazda MX-5 Record Series 2011 celebra i 900.000 pezzi venduti della piccola scoperta nipponica. Proposta solo con capote in tela, ha una dotazione paricolarmente ricca.
Leggero maquillage e un nuovo motore 2.0 a benzina per la berlina giapponese. Il restyling della Mazda3 ha debuttato al salone di New York.
Per le gare veste di verde, perde più una dozzina di chili e guadagna tanti cavalli. Ecco la Mazda MX-5 GT, versione corsa della fortunata cabrio giapponese.
Sportiva da famiglia, allo spazio affianca la grinta del suo duamiladue da 180 cv. La Mazda6 facelift ha buone carte da giocarsi anche contro concorrenti più blasonate… e costose.
Bisognerà probabilmente aspettare più di un anno ma poi probabilmente vedermo su strada una crossover ispirata alla Mazda Minagi. Questo prototipo mostra anche il pacchetto di soluzioni SKYACTIV, che migliorano a 360° l'efficienza della macchina.
Grazie a un nuovo motore, la Mazda3 1.6 Diesel è pronta a trainare le vendite della gamma nel segmento C. La famiglia si allarga grazie anche all'arrivo di una variante a tre volumi.
Sorride come il Joker e si guida senza stress, ora grazie anche al cambio automatico. La Mazda2 Twenty Eleven arriverà fra un (bel) po'.
Prime foto ufficiali del pick-up giapponese, che mette un vestito più sportivo per stregare i clienti di Suv e monovolume.
Questa concept che sfilerà a Parigi anticipa alcune linee che ritroveremo sui modelli Mazda di domani.
Oltre ai ritocchi sul frontale, in arrivo una gamma di motori aggiornata e una versione dotata di cambio automatico.
Prime indiscrezioni sulla quarta generazione della Mazda MX-5. Tra spinte in avanti e fedeltà alla ricetta originale, la casa sembra pronta ad accontentare i fan che vogliono una spider semplice ma radicale nello spirito come nelle scelte tecniche. Dovrebbe arrivare nel 2012 e anche per lo stile aspettatevi sorprese...
Dopo la presentazione ginevrina la Mazda "per sette" è pronta al lancio. Eccola in una nuova mega gallery accompagnata da molti nuovi dettagli.