La grande L di casa Toyota ha rilasciato un'altra immagine della concept compact premium car in mostra a Francoforte. Una vettura che anticipa l'annunciato sbarco nel settore delle compatte luxury.
La Lexus di taglia europea si scopre e si copre con un tetto metallico ripiegabile in tre pezzi. Su strada e dentro l'abitacolo tanto comfort e tanti lussi, ma per occhi, sentimenti e portafogli rimangono impressioni double-face. Già dai concessionari, a partire da 52.000 euro.
Lexus si presenta a Detroit con la prima vera luxury car ibrida e alla portata di molti. Forme spigolose fuori ordinanza e occhiolino strizzato agli automobilisti americani convertiti alla via del risparmio e del rispetto ambientale.
La Suv nippo-americana si rinnova da cima fondo, nel look come nella sostanza. Anche la versione ibrida subisce un'evoluzione importante ed ora è più prestante ed ecologica che mai.
Ha sfilato al Mondial di Parigi ma arriverà su strada solo nella seconda metà del 2009 la variante scoperta dalla piccola di Casa Lexus. Il suo fiore all'occhiello è un tetto in alluminio che si ripiega in 20 secondi e promette un comfort acustico degno di una berlina.
Pescando nel web hanno abboccato all'amo le immagini di una brochure che introduce la nuova IS. Dopotutto, per la berlina Lexus sarebbe giunta l'ora di un facelift e non è mistero che le Case amino nascondere le anteprime dietro simili giochetti. Proviamo a vedere, nonostante foto poco generose, cosa potrebbe ...
Luci soffuse, elementi artistici in tonalità bianche e nere a contrasto e su tutto una scultura nero opaca su ruote che guarda al futuro. E' la rappresentazione milanese della filosofia L-finesse Lexus, in mostra fino a domenica.
Emozioni racing in un abitino scuro adatto al casa-ufficio. Tanta potenza, voce da paura e assetto perfetto in tutte le occasioni.
Già apparsa in diverse salse nei Saloni internazionali degli ultimi anni e presente pure all'ultimo Naias di Detroit in una sfavillante versione Roadster, questa concept sembra giunta alla fine del suo ciclo. Che sia la versione definitiva?