Con il Nurburgring Package la Lexus LFA affila gli artigli e si presenta al Salone di Ginevra più aggressiva che mai. La novità è un'aerodinamica più spinta ma sotto la pelle ci sono anche piccole migliorie a motore e assetto.
Il Dottor Akira Tokokira presenta la sua nuova invenzione, il "Minimizer" e lo prova subito su un bicchiere da sake. Ma qualcosa non va per il verso giusto.
Il Dottor Akira Tokokira effettua un perfezionamento della sua invenzione, il "Minimizer" e lo prova subito sul telefono del laboratorio. Ma qualcosa continua a non andare per il verso giusto.
Il Dottor Akira Tokokira prova nuovamente la sua invenzione sulle sue bacchette per il riso. Il Minimizer non sembra ancora perfettamente funzionante e anche questa volta il Dottor Tokokira dovrà saltare il pranzo.
Il Dottor Akira Tokokira casualmente prova la sua invenzione su una Lexus LS 600h e finalmente il Minimizer inizia a funzionare.
Lusso, tecnologia ed ecologia si compattano nella Lexus CT200h, la piccola di famiglia. Prezzo premium, qualità premium, ecosostenibilità premium, stile medium.
Chi ha detto che una compatta full hybrid debba per forza avere un look sobrio, da berlina perbene? Con la cura F Sport, la Lexus CT 200h dimostrra l'esatto contrario.
Nuova release per la berlina compatta con la mascherina a L. Brillantini al led, piccoli aggiornamenti estetici e meccanici con l'obiettivo dell'affinamento continuo. Nuove possibilità di scelta anche per chi va a gasolio e per chi ha sempre sognato l'estetica della ISF senza pagare pegno dal benzinaio?
Meno cavalli e consumi più parchi con la nuova motorizzazione diesel della berlina nipponica, che intanto rifinisce il suo look dentro e fuori.
Sessanta scatti ma ancora pochi dati tecnici. Come in un thriller d'autore, resta ancora un po' di mistero attorno alla nuova compatta ibrida di Lexus, che si potrà ordinare a partire da ottobre e che vedremo su strada nella primavera del 2011.
Per fare numeri e immagine nel segmento premium servono anche le piccole, come insegnano i nobili casati tedeschi. E anche Lexus si adegua, con linee tagliate dai samurai e l'arma dell'ibrido in esclusiva per la categoria. A fine anno su strada, appuntamento a Ginevra per fare conoscenza.