Record di vendite, record di utili e programmi di espansione soprattutto in Asia: per la Casa di Sant'Agata Bolognese è ancora un momento all'insegna del Toro. Anche per i venti esemplari della Reventòn, il bolide da un milione di euro, già tutti venduti.
Per lei si potrebbe usare un'infinità di superlativi, assoluti e relativi. In questo caso, però, è meglio lasciar parlare i numeri: 12 cilindri, 6,5 litri, 650 cavalli, 340 chilometri orari, 3,4 secondi nello scatto 0-100, 20 esemplari e 1.000.000 di euro più tasse.
Nuovi optional e componenti di serie per Gallardo e Murciélago, che guadagnano anche nuovi colori e un'aggiunta di carbonio in zone strategiche. Ecco come la Lamborghini si prepara ad affrontare il prossimo anno.
Uno dei simboli automobilistici del nostro Paese è stato scelto dalle Poste Italiane per comparire nella serie filatelica "Made in Italy".
Dopo la coupé, tocca ora alla scoperta di prestigio della Casa di Sant'Agata rifare la punta alle corna e presentarsi più cattiva che mai. 640 cv, 330 km/h e 3,4 secondi nello 0-100 sono il biglietto da visita di una supercar che si annuncia da brivido, anche nel prezzo.
Visto il colore, è facile che anche Batman e Diabolik si mettano il fila per aggiudicarsi uno dei 185 esemplari previsti per questa serie speciale. A cambiare è solo il look, mentre la meccanica resta quella (eccezionale) di sempre.
Il Toro scatenato è sempre più scatenato ma, invecchiando, il suo carattere migliora e il suo aspetto è sempre più curato ed elegante. In prova, sul circuito del Mugello.
La sigla sembra criptica ma il suo mistero è presto svelato. Tutto riguarda il nuovo motore: L sta per longitudinale, P per posteriore e 640 sono i cavalli erogati che fanno dell'ultima nata di Sant'Agata un'autentica castigamatti.
Eccola di nuovo. Quarant'anni dopo torna una delle più belle sportive di tutti i tempi. Quasi una fotocopia della precedente, ma con proporzioni più attuali, senza però intaccare la linea ancora modernissima del modello disegnato da Marcello Gandini per Bertone nel 1966. E' una Concept e per vederla toccherà volare ...
La Casa di Sant'Agata Bolognese festeggia il suo record di vendite con una Lamborghini di carta molto raffinata: 12 mila copie da distribuire in tutto il mondo due volte all'anno. Un nuovo oggetto da collezione come lo sono state in passato altre iniziative editoriali fatte più in là. A Maranello, ...
La piccola di Sant'Agata Bolognese si scopre la testa, adotta una capote in tela per i giorni di pioggia, ma non rinuncia a nulla della sua collaudata cattiveria. E senza velo è ancora più bella.
Una Gallardo, due semiabitacoli e nessun tetto sulla testa. Una concept speciale con un avvenire segnato: difficilmente sarà prodotta in serie. Per ammirarla c'è solo un modo: visitare lo stand del Toro al Salone di Ginevra.