Dopo la cinque porte e la wagon, la Casa coreana declina la sua compatta anche in una variante sportiva a tre porte. Da subito nelle concessionarie, ha prezzi che vanno dai 15.650 ai 19.250 euro. Senza contare, però, uno sconto allettante...
Un'auto-manifesto. Non solo per il design fatto di superfici suadenti, griglie metalliche e suggestioni d'autore. La Kee anticipa il percorso di avvicinamento del brand Kia ai piani alti. Emozione, creatività e divertimento le parole chiave.
La cee'd si stiracchia la coda e mette su famiglia, diventando giardinetta. Proposta con tre livelli di allestimento e quattro motori, ha prezzi che vanno dai 16.250 ai 22.950 euro. Salvo sconti
Punteggio massimo per la nuova KIA al crash test europeo.
Il trucco sugli occhi appena più pesante, maggiore qualità complessiva e più comfort per gli ospiti: la Casa coreana festeggia l'avvio della produzione europea della Kia Sportage 2008 con un leggero facelift. Il debutto a Francoforte.
Con la diffusione di nuove immagini ufficiali la cee'd tre porte si mostra finalmente come mamma l'ha fatta: con un fisico molto più attraente della sorella maggiore e con altre sorprese meno in vista. La vedremo sfilare sotto i riflettori di Francoforte, mentre su strada arriverà all'inizio del 2008.
Kia gioca a fare la misteriosa concedendo agli sguardi e all'immaginazione due parentesi di luce con in mezzo un muso da sportiva. Ipotesi stilistiche, salti in avanti, con retroscena fatti di matite provenienti da atelier tedeschi e appuntamento finale a Francoforte.
Fari tondi e faccia simpatica, la piccola coreana si appresta a sfilare sulla passerella del Salone di Barcellona in veste rinnovata. Il nuovo model year sarà però nelle concessionarie solo verso la fine dell'anno.
Questa volta ci vuole un po' di fantasia per leggere tra le righe. Dietro le forme bizzarre e futuristiche di questo prototipo, ci sono spunti che presto torneranno in un modello di serie. Perché al successo delle Suv, in Corea, non smettono di credere.
La cee'd si spoglia: dopo la berlina hatchback con sette anni di garanzia, dopo la Sporty Wagon prevista per agosto e dopo la Sporty Hatch a tre porte che arriverà a dicembre eccoci al topless: la cee'd si toglie la parte superiore e si trasforma in cabriolet. Snella e moderna ...
La Casa coreana punta sul 7: sette sono gli anni di garanzia e sette sono le versioni a listino per questa nuova compatta che sfida le solite note del segmento C. Tra le su armi ci sono anche un abitacolo spazioso e una guida molto divertente.
Come saranno le Kia del futuro? Minimaliste e audaci al tempo stesso. Così promettono i vertici della filiale americana, che presentano questa concept come manifesto del nuovo corso stilistico.