E' ibrida, inquina pochissimo, ha un CX record di 0,25 e con un pieno porta quattro persone da Milano a Reggio Calabria. Ecco i segreti della concept car Kia appena presentata al Salone di Chicago.
Più lunga, più larga e più bassa: la crossover coreana si rinnova da cima a fondo, dandosi allo stretching e promettendo una miglior qualità della vita a bordo. La Kia Sportage 2010 sarà tra le protagoniste del Salone di Ginevra ma su strada la vedremo soltanto alla fine dell'estate.
La nuova venuta coreana viene a proporsi con un'abitabilità per famiglie in divenire e uno stile moderno ma che non fa svenire. Prezzi adeguati.
La Suv coreana Kia Sorento 2010 torna sulla retta via asfaltata, rinunciando al telaio a longheroni e convertendosi alla trazione anteriore, in alternativa a quella integrale.
La Suv coreana Kia Sorento 2010 torna sulla retta via asfaltata, rinunciando al telaio a longheroni e convertendosi alla trazione anteriore, in alternativa a quella integrale. Sarà nelle concessionarie a dicembre, a prezzi compresi tra i 27.950 e i 36.150 euro.
Interni rinnovati per la city-car coreana, che accompagna il lancio del model year 2010 a un'offerta promozionale pronta a sfruttare il colpo di coda degli incentivi.
Dalla Corea inseguono la cadenza giusta anche per i segmenti borghesi. Anticipata dal concept VG si delineano i contorni della nuova berlina che, come molte concorrenti, punta tutto su glamour, tre volumi di taglio sportivo e personalità decisa. Pensata per gli USA e i mercati orientali in primis, sarà vera ...
La prima monovolume compatta della Casa coreana è stata pensata e disegnata espressamente per l'Europa e soltanto qui sarà costruita e venduta, almeno agli inizi della sua carriera. Dopo il debutto a Francoforte, arriverà su strada a cavallo della fine dell'anno.
Frontale rinnovato e un look più aggressivo del precedente. Ecco come cambia la cee'd nel 2010 nella prima immagine ufficiale. Il debutto al Salone di Francoforte, poi subito dai concessionari.
La tuttoterreno coreana Kia Sorento 2010 cambia pelle e dà una sterzata decisa verso i nastri asfaltati. Nell'abitacolo spunta una terza fila di sedili e sotto il cofano debuttano nuovi motori. Riflettori puntati su nuovo 2.2 turbodiesel da quasi 200 cv.