La prima immagine della Kia Cee'd 2012 arriva da Facebook. Dal vivo la vedremo a marzo al prossimo salone di Ginevra e sarà su strada in estate.
Per il momento confinata nel mercato coreano, la Kia Ray si sdoppia con una inedita versione elettrica. Fa 139 chilometri con un ciclo di ricarica e se passa a 20 km/h, alza la voce.
Degli sketch pescati nella rete sembra che la Casa coreana sia sul punto di rinnovare la sua berlina compatta sulle orme del design della Optima. Così ridisegnata, calzerà a pennello per lo Stivale?
Il video della Kia GT concept e della Kia Rio 2012 al Salone di Franoforte 2011
La Kia si prepara a debuttare tra le berline sportive. Questa Kia GT concept anticipa in qualche modo le forme della macchina che cercherà d'insidiare le varie CLS e A7 nel giro di un paio d'anni.
La Kia Rio 2012 va all'assalto del segmento B puntando su un prezzo molto competitivo, grazie a una mirata offerta lancio. La versione base ha già tutto l'indispensabile.
Sulla Kia Cee'd 2012 sono in arrivo motori diesel Euro 5 e un nuovo allestimento, il Platinum, che si piazza tra la versione di serie e quella top di gamma.
Un po' meno femminile ma più grintosa e sportiva. Così si presenta la Kia Picanto 2011, che debutta in questi giorni nelle concessionarie spinta da un motore mille a tre cilindri. Più avanti arriverà anche una versione 1.200.
In America sbarca la versione a tre volumi della Kia Rio 2012, più lunga e lievemente ristilizzata rispetto alla Rio europea. Verrà lanciata con un motore 1.6 da 135 cavalli.
Lunga 3,89 metri, larga 1,84, e con un passo di 2,64 metri, la Naimo punta forte sull’abitabilità e sull’accessibilità.
La Casa coreana sforna per il Salone di Seoul una nuova concept sul tema delle crossover. Oltre che sull’abitabilità la Naimo punta anche sulla trazione elettrica.