A bordo della Jeep Compass my 2011 si respira un clima decisamente automobilistico, lontano anni luce da quello delle fuoristrada dure e pure. L’unica cosa che fa capire di essere a bordo di una tuttoterreno compatta è la relativa altezza del sedile rispetto al pavimento, che regala una posizione dominante ...
Tra le crossover compatte arriva a dire la sua anche la nuova Jeep Compass: look iconico, carattere sportivo e migliore qualità intrinseca i suoi punti di forza. Per la prima volta anche in versione 2WD.
A prima vista la Jeep Patriot 2011 sembrerebbe avere poche novità e invece, dietro il look appena rivisto, si nascondono un nuovo motore e migliorie allo sterzo e alle sospensioni. La versione Sport costa 23.500 euro, quella Limited 28.800.
Il nuovo spot pubblicitario dedicato alla nuova gamma Jeep Wrangler e Jeep Wrangler Unlimited.
Le immagini in movimento della Jeep Compass 2011 presentata al Salone di Detroit
Dopo una lunga gestazione, la Jeep Grand Cherokee Overland va all'attacco del mercato. In assenza di un motore diesel, la Suv americana punta su una dotazione molto completa. I prezzi partono da 52.200 euro
Più elegante ma anche più versatile. La Jeep Compass 2011 si evolve a tutto tondo, per tenere alto il buon nome del marchio e rilanciare la sfida all’agguerrita concorrenza.
Mentre continuano i preparativi per numerose novità future marchiate Jeep, la Cherokee 2.8 CRD si rinnova nella meccanica e negli equipaggiamenti. E’ già in vendita con prezzi che partono da 33.500su quando apre il salone euro.
La Jeep Wrangler 2011 diventa un po' più chic, funzionale e silenziosa. Non ci sono invece novità sul fronte meccanico e telaistico: la squadra che vince, si sa, non si cambia...
Il rilancio della Casa di Auburn Hills comincia dalla nuova edizione del fuoristrada sportivo Jeep. La nuova Grand Cherokee sfoggia un inedito V6 Pentastar e tanto comfort in più nell'abitacolo. Debutterà il prossimo mese negli States.
La nuova generazione nasce sul pianale della Mercedes ML e promette passi avanti su tutti i fronti, a partire dalla qualità della vita a bordo. Negli States i riflettori sono per i motori a benzina ma in Europa arriverà anche a gasolio.