Con i celebri assali Dana e accessori presi dal catalogo Mopar, la Jeep Wrangler Mountain strizza l'occhio agli amanti dell'avventura.
Un angolo di cielo e dotazione più ricca per la Jeep Wrangler Cabrio. Che attacca il listino a 32.500 euro.
Continua la carrellata del Salone di Pechino. La Jeep Wrangler “Dragon” design concept è una versione speciale del Wrangler, alla quale è stata applicata una punta di colore…cinese
Jeep parte per il Moab con sei nuove proposte, tra cui le concept Jeep Traildozer, Grand Cherokee Trailhawk, Wrangler Apache, Jeep J-12 e Mighty FC. Guarda gallery e video.
Il fuoristrada? Lo vedo nero. Negli States è una moda che non ha lasciato indifferenti le Case, come mostra questa serie speciale Altitude di Jeep, per Grand Cherokee, Compass e Patriot.
Si chiamano Jeep Apache, Jeep Mighty FC e Jeep J-12. Ecco i primi teaser-cartoon che le anticipano.
Con la Jeep Grand Cherokee sports concept il Suv a stelle e strisce mostra i muscoli. Per ora è un esercizio di stile ma potrebbe a breve entrare anche in listino.
Vestito da diavoletto, assetto rialzato e tanta tecnologia fuoriserie per il Jeep Compass True North, altra special della Mopar realizzata per il proprio 75esimo.
Dotazione arricchita e quattro anni di garanzia compresi nel prezzo. Sono queste le armi sui cui punta la Jeep Cherokee Overland, nuova versione di punta della Medium Suv americana.
Allestimento full optional, livrea speciale e personalizzazioni dentro e fuori. La Jeep Wrangler Arctic è l'ultima versione di un classico del fuoristrada che non tramonta.
La Jeep Grand Cherokee SRT8 lancia la sfida alle Suv da sparo tedesche forte di un motore Hemi V8 6.4 da 470 cv. Tra i suoi fiori all'occhiello c'è anche il sistema Selec-Terrain che gestisce tutta l'elettronica di bordo in base al tipo di terreno affrontato. Il debutto europeo avverrà ...
La sua linea ben snellita dall’abile lavoro di matita dei designer inganna. Ci si accorge avvicinandosi e, soprattutto entrando che l’accesso è alto e che la portiera della Jeep Grand Cherokee 2011 sembra ancora più grande per effetto dei vetri bassi, che all’esterno rendono la linea più compatta ma all’interno ...
Dovevano arrivare i nostri per liberare il grande capo indiano. Dopo anni di gestazione, arriva la Jeep Grand Cherokee 2011 anche con motore diesel made in Italy. Grande, comoda, pesante, e disinvolta arrampicatrice.
In alternativa ai benzina extra-large arriva un tremila diesel che calza meglio allo Stivale. E con la Jeep Grand Cherokee 3.0 CRD si abbassa il prezzo d'accesso al jeeppone...