Una vera zampata rivoluzionaria nello stile con tanta sostanza e altrettanta tecnologia. Comfort da vera ammiraglia e agilità da sportiva DOC.
In totale cambiano circa 500 pezzi ma la cucciola del Giaguaro non stravolge il suo look. La novità più importante è così il cambio automatico ora disponibile anche con il motore 2.2 a gasolio. Il nuovo model year arriverà su strada a primavera con carrozzeria berlina e wagon con prezzi ...
La Casa inglese sta per mandare in pensione la S-Type. A rimpiazzarla arriva una berlina che rompe con le forme old-style tipiche del Giaguaro. Dotata di dispositivi tecnologici raffinatissimi, sarà sulle strade a marzo 2008 con quattro motori, tre a benzina e uno turbodiesel.
Il Giaguaro affila gli artigli e si prepara a sferrare un attacco nel segmento delle berline sportive di lusso. I tempi dell'operazione sono ancora da definire ma, a giudicare da questo prototipo, i lavori sono a buon punto.
Gira la ruota, compra la consonante. Meglio se una R che porta in dote il compressore volumetrico e un assetto praticamente perfetto. La più sportiva delle Jag sportive è Jaguar nell'aplomb e giaguara nel carattere.
L'ammiraglia inglese nasconde i suoi muscoli possenti sotto un elegante abito nero e mostra il suo lato più tenebroso e seducente. Un oggetto da veri cultori del british style, destinato però solo a pochi facoltosi sudditi della Regina
R come regale o R come racing? In Casa Jaguar il badge sportivo non significa solo prestazioni, tuning motoristico ed estetico. Ma esprime anche un concetto: beautiful fast car. Ecco di cosa si tratta.
Molto Aston e meno E-type, ma il fascino Jag non le manca di certo. E nemmeno la dotazione tecnica e tecnologica, tutta in alluminio e dotata di elettronica allo stato dell'arte. L'abbiamo provata in pista, a Monza.
Che fossero fatti l'uno per l'altra lo si sapeva da tempo, il loro ammiccare reciproco era troppo evidente. E ora che l'ammiraglia della Jaguar convola a giuste nozze con il suo turbodiesel, le si schiudono nuovi orizzonti nell'alta società.
Dopo aver superato l'esame della Coupé in Jaguar hanno deciso di fare in fretta, presentando anche la nuova XK scoperta. Leggerezza, capote in tela e costruzione rigorosamente Made in England le parole d'ordine. La solita classe e i 300 cavalli sotto il cofano per ricordare che si tratta di un ...
Come volevasi dimostrare. La Jaguar fotocopia il prototipo Advaced Lightweight Coupé e ne ricava la nuova XK, punta di diamante sportiva della sua gamma. Una vera Gran Turismo con un raffinato telaio in alluminio e un potente motore V8. Sarà in vendita nel 2006 a prezzi da definire. E in ...
Il mitico nome Daimler esce dalla soffitta della Jaguar e torna a far parlare di sé come marchio di lusso, proprio come una volta. Una bella lucidata alle cromature, una passerella sotto i riflettori di Francoforte e, dall'autunno, la grande D sarà di nuovo su strada.
E' un trapianto senza rigetto quello del 2.2 turbodiesel della Mondeo nel cofano della più piccola delle Jaguar. Rivisto in alcuni dettagli e addolcito nel carattere, questo motore fa della X-Type una gran passista dalle prestazioni vivaci. Il via alle vendite dopo l'estate.
Scheletro d'alluminio e muscoli d'acciaio per questa maquette che è tra le più ammirate protagoniste del Salone di Detroit. Un sogno destinato a diventare realtà con la prossima serie della Jaguar XK.