Nella collezione primavera-estate della sportiva di Coventry spuntano due pacchetti di accessori inediti. Uno è dedicato a chi vuole un look più grintoso e l'altro a chi ama il brivido della velocità. C'è poi una Special Edition che mette d'accordo tutti e che li monta entrambi.
La nuova berlinona del Giaguaro abbandona lo stile neoclassico per seguire la XF sul cammino di una maggiore modernità, che si ritrova anche in soluzioni tecnologiche d'avanguardia. Sfilerà a settembre a Francoforte per arrivare poi su strada nei primi mesi del 2010.
Dopo il primo teaser ufficiale rilasciato qualche settimana fa, la XJ mostra ulteriori dettagli durante gli ultimi test su strada. Eliminate le ultime camuffature con l'aiuto del computer ecco quello che molto probabilmente sarà l'aspetto della tanto attesa berlina inglese.
Dopo la svolta stilistica dell'ultima XF, Jaguar prosegue in quella direzione riscrivendo i canoni dell'ammiraglia, da sempre sinonimo di eleganza e tradizione. Il primo teaser della nuova XJ ne svela le linee rivoluzionarie, anche se bisognerà aspettare ancora qualche mese per osservarne tutti i dettagli. Qualcosa però si può già ...
Il nuovo model year della berlina inglese porta con sé minimi aggiornamenti al look e una gamma più ampia, grazie soprattutto a una doppia coppia di motori inediti. Riflettori puntati soprattutto su un tre litri diesel biturbo da 275 cv, che vanta una coppia record per la categoria.
Il rinnovamento della gamma della XF non finisce con i nuovi motori diesel 3.0 V6. A Detroit il Giaguaro mostra anche gli artigli, con una nuova versione sportiva da ben 510 cv.
Il giaguaro continua a bere gasolio ma si rifà la punta agli artigli. Con l'arrivo di un nuovo motore da tre litri biuturbo declinato in due livelli di potenza, la XF rilancia la sfida alle rivali tedesche sul piano delle prestazioni e dei consumi.
Stile attualizzato e contenuti più ricchi per la piccola di Coventry, che punta su comfort e raffinatezza per rimanere attraente. Lo abbiamo verificato provando la nuova versione diesel 2.2, dotata di cambio automatico/sequenziale a sei marce