La Infiniti M sfida l'oligarchia tedesca del segmento E puntando su forme sinuose e su una dotazione molto ricca. I prezzi vanno da 52.800 a 66.000 euro.
In mostra a Parigi arriva la versione muscolare della G Cabrio. Ci sono tutti gli ingredienti tipici della serie sportiva da marchio premium.
Dopo aver colpito gli americani con gli effetti speciali del suo stile ora si appresta a colpire anche gli europei con la forza del suo nuovo motore a gasolio.
Dopo aver colpito gli americani con gli effetti speciali del suo stile ora si appresta a colpire anche gli europei con la forza del suo nuovo motore a gasolio.
Si completa la gamma Infiniti per l'Europa con il debutto della nuova berlina. Giaguaresca nelle forme, ipertecnologica e con il motore giusto, un superdiesel a sei cilindri, per non rimanere confinata nei garage di pochi intenditori.
Il lancio europeo ha coinciso con la recessione economica ma i jap, dopo aver raggiunto le duemila unità vendute in un anno, rilanciano con il ticchettio del diesel. Raffinato, a sei cilindri e pensato per conciliare understatement e prestazioni con la parolina magica... risparmio.
Come nella fotografia d'autore, il marchio nippo-americano punta sul bianco e nero per regalare grandi emozioni. Il resto lo fanno una dotazione a cinque stelle e l'esclusività di una tiratura limitata a pochissimi pezzi.
Ecco la prima berlina con la M di Infiniti pensata per il mercato planetario. Motori V6, V8 ibridi e diesel per piacere a tutti. Come le linee da gattone ispirate al concept Essence e normalizzate quel tanto che basta per i cultori dell'understatement.
La coupé-cabriolet nippo-americana si dimostra una bella alternativa dal sapore esotico alle scoperte di scuola europea. I suoi assi nella manica sono un motore molto prestante e una dotazione molto completa.
Quest'ammiraglia sarà una vera e propria cittadina del mondo. A partire dalla primavera del 2010 sarà introdotta in tutti e 32 i mercati in cui è presente la Casa giapponese. In Italia sarà venduta con due motori V6, uno a benzina e uno a gasolio.
La concept car più ammirata del Salone di Ginevra in 36 immagini spettacolari e sei wallpaper. Venti anni di fragranza Infiniti condensati in una supercar a futura memoria. Per far intuire le linee guida nel mondo luxury dei prossimi anni. Con seicento cavalli, in parte ibridi, e la firma di ...
Appena sbarcata in Italia, scoperchia la G37. E dalle forme di una sportiva poco esibita e raffinata arriva una cabrio pronta a confrontarsi con la crema del segmento. Per inguaribili (e gaudenti) amanti del lusso poco esibito e desiderosi di vera distinzione. Anche se con il poco romantico ma tanto ...