Lo stile piacevole si dà una rinfrescata, gli interni si affinano e, sotto il cofano, trovano posto due nuovi motori, brillanti ed ecologici. Niente di trascendentale, ma sufficiente a rendere la Getz ancora più interessante.
Fase due per la Getz: a settembre il debutto della nuova versione in quel di Francoforte, rinfrescata nel viso e leggermente nel posteriore. Per far fronte alla concorrenza che verrà.
Gli ingredienti classici, quelli che hanno reso famosa l'industria coreana, ci sono tutti. Un abitacolo solido e spazioso e un comportamento stradale onesto quanto il prezzo fanno della Getz a gasolio un'alternativa credibile alle "solite note".
L'ultima vera "coreana" rimasta in listino cambia look, si rimbelloccisce e cresce di status. Migliora la qualità e adesso si lascia anche guardare. Arriverà a gennaio 2006, a prezzi che non dovrebbero discostare troppo dagli attuali.
Costa come una Suv di taglia media ma per dimensioni e prestazioni può sfidare rivali ben più blasonate. Gli assi nella sua manica sono l'abitabilità, la versatilità e un molto motore generoso.
L'ambizione dei coreani non conosce limiti. Non paghi di aver guadagnato terreno in quasi tutti i segmenti, ora puntano senza mezzi termini anche al mercato delle ammiraglie. La loro arma segreta è questa berlina, grande anche nel nome.
La best-seller coreana si rifà il trucco per la passerella di Bologna e punta a bissare il successo della prima serie. Giocando ancora una volta sul rapporto prezzo/dotazione. La vedremo su strada all'inizio del 2005.
Un po' carne e un po' pesce, classica e moderna al tempo stesso, grande sì ma non troppo, comodamente sportiva. La Sonata si rinnova e punta conquistare il mondo. Dal 2005.
La chiamano "road suv" e non è affatto un caso. Dietro un nome da Far West e un'aria truce, la Tucson mostra un'indole da cittadina modello. A un prezzo da correre in concessionaria, per lo meno a darle un'occhiata da vicino.
In fondo non ci eravamo sbagliati di molto. Quattro mesi fa avevamo pronosticato che avrebbe puntato sui prezzi per sfondare tra le Suv medio-piccole, e così sarà: le vendite inizieranno dal 12 di luglio, a partire da 22.100 euro. Le rivali sono avvisate
Hyundai non lascia ma raddoppia anzi triplica. Con la nuova Tucson, che ha appena debuttato all'Auto Show di Chicago, sono tre le Suv della sempre più vasta gamma coreana. La sua prima uscita europea sarà al Salone di Ginevra.
Versione d'accesso al mondo delle coupè con gli occhi a mandorla. La Hyundai 1600 ha tante buone frecce al suo arco: ottimo telaio, buon cambio, bei freni e guida da coupè vera.
C'è qualcosa di nuovo nell'aria, anzi d'antico a guardarla da dietro, di tedesco. Capita. A conti fatti però la nuova concept coupé presentata dalla Hyundai al Salone di Detroit brilla di luce propria. In tutti i sensi