La Casa di moda milanese Fiorucci firma due versioni allegre e colorate delle piccole coreane Hyundai i10 e i20. A distinguerle c'è anche una dotazione particolarmente ricca.
Dopo il disegno della settimana scorsa, ecco le prime immagini della ix20, una piccola MPV pronta a debuttare al Salone di Parigi.
Pazzi per il calcio? E allora fate la vostra offerta per questa i10 che definire pazzesca è dire poco. Un maxi pallone sul tettuccio, una porta sul cofano, manca solo la bandierina del corner sulla portiera... La trovate su Ebay: è all'asta per beneficienza.
La media coreana si rinnova da cima a fondo ispirandosi alla concept i-flow vista a Ginevra. Muoverà i suoi primi passi in patria, quindi emigrerà negli States, per arrivare poi in Europa solo in un secondo tempo.
La Casa coreana va forte in Cina e sceglie il palcoscenico del salone di Pechino per presentare la nuova Accent (che da quelle parti si chiama Verna...). La piccola berlina debutterà all'ombra della Grande Muraglia nel prossimo semestre, per poi sbarcare anche negli altri mercati.
Due giorni per vedere e provare la nuova crossover coreana direttamente nelle concessionarie.
Meno esotica nel nome e nello stile rispetto alla Tucson che va a sostituire, più grande e confortevole.
Solo un disegno, per ora, ma tanto basta per svelare il carattere della futura concept di casa Hyundai. La i-flow si prepara così al debutto del Salone di Ginevra, mostrando linee fluenti per una berlina di grande impatto.
Hyundai è alle prese con una futura ibrida che al NAIAS si presenta sotto le vesti di concept. Per fare sfoggio di tecnologie avveniristiche ma anche per prefiguare le linee di quella che potrebbe diventare un'alternativa più sexy a Prius e Insight.
Sarà così la futura piccola crossover firmata Hyundai? Dalla Corea arrivano i bozzetti di una concept pronta a mettersi a nudo nello stand di Francoforte. Fuori, look aggressivo che richiama un po' la nuova ix-35. Sotto, un cuore ibrido per "accarezzare" l'ambiente.