Station wagon? Nossignori: sports wagon. In Corea mettono il puntino sulla i della Hyundai i40, che segna il debutto della Casa tra le familiari del segmento D. E’ pronta al ruolo di outsider di lusso puntando su una linea personale e un buon rapporto qualità/prezzo.
Presentata a Barcellona la Hyundai i40 berlina, prevista in Italia per fine 2011. Al lancio avrà quattro motori: due a benzina, due a gasolio.
La compatta coreana alza il volume con un nuovo allestimento dotato di impianto multimediale Pioneer. Sabato 7 e domenica 8 maggio, porte aperte per la Hyundai i20 Sound Edition.
Design audace e cuore all'idrogeno per questa concept esposta a Seoul. E se Hyundai stesse progettando una berlina sportiva?
Dopo le i10,i20 e i30 non poteva mancare la i40, la nuova Hyundai del segmento D. Valida alternativa di Passat e Mondeo, debutterà in versione station wagon, seguita entro l’anno dalla berlina a quattro porte.
Porte aperte per la i10 facelift e per la nuova Fiorucci10 sabato 12 e domenica 13 febbraio.
Lo spot Hyundai Elantra al Super Bowl 2011
La Hyundai Grandeur G5 debutta in Nordamerica e in Corea puntando sul rapporto tra contenuti e prezzo. Non arriverà invece in Europa, dove il top della gamma sarà la i40, attesa protagonista dei prossimi Saloni.
Il video della Hyundai Curb presentata al Salone di Detroit
La Hyundai Curb sfila sotto i riflettori di Detroit come prototipo ma prefigura una piccola crossover prossima ventura. Sarà così la ix25 del futuro?
Hyundai continua a sperimentare la propulsione elettrica alimentata a idrogeno e sulla ix35 monta un sistema di ultima generazione. Nel 2011 inizieranno i test su strada, poi le prime mini produzioni.
I primi rendering ufficiali ci mostrano come sarà la Hyundai i40W futura station wagon della Casa coreana. Anche se tutto, o quasi, si era già visto nel 2006...
Nel traffico delle monovolume compatte si fa strada un'altra coreana, la Hyundai ix20. Con un po' di sex appeal in più della Venga da cui deriva, punta alle giovani coppie di città. Il prezzo d'attacco è da battaglia.
La Casa di moda milanese Fiorucci firma due versioni allegre e colorate delle piccole coreane Hyundai i10 e i20. A distinguerle c'è anche una dotazione particolarmente ricca.