Design audace e cuore all'idrogeno per questa concept esposta a Seoul. E se Hyundai stesse progettando una berlina sportiva?
Dopo le i10,i20 e i30 non poteva mancare la i40, la nuova Hyundai del segmento D. Valida alternativa di Passat e Mondeo, debutterà in versione station wagon, seguita entro l’anno dalla berlina a quattro porte.
Porte aperte per la i10 facelift e per la nuova Fiorucci10 sabato 12 e domenica 13 febbraio.
Lo spot Hyundai Elantra al Super Bowl 2011
La Hyundai Grandeur G5 debutta in Nordamerica e in Corea puntando sul rapporto tra contenuti e prezzo. Non arriverà invece in Europa, dove il top della gamma sarà la i40, attesa protagonista dei prossimi Saloni.
Il video della Hyundai Curb presentata al Salone di Detroit
La Hyundai Curb sfila sotto i riflettori di Detroit come prototipo ma prefigura una piccola crossover prossima ventura. Sarà così la ix25 del futuro?
Hyundai continua a sperimentare la propulsione elettrica alimentata a idrogeno e sulla ix35 monta un sistema di ultima generazione. Nel 2011 inizieranno i test su strada, poi le prime mini produzioni.
I primi rendering ufficiali ci mostrano come sarà la Hyundai i40W futura station wagon della Casa coreana. Anche se tutto, o quasi, si era già visto nel 2006...
Nel traffico delle monovolume compatte si fa strada un'altra coreana, la Hyundai ix20. Con un po' di sex appeal in più della Venga da cui deriva, punta alle giovani coppie di città. Il prezzo d'attacco è da battaglia.
La Casa di moda milanese Fiorucci firma due versioni allegre e colorate delle piccole coreane Hyundai i10 e i20. A distinguerle c'è anche una dotazione particolarmente ricca.
Dopo il disegno della settimana scorsa, ecco le prime immagini della ix20, una piccola MPV pronta a debuttare al Salone di Parigi.
Pazzi per il calcio? E allora fate la vostra offerta per questa i10 che definire pazzesca è dire poco. Un maxi pallone sul tettuccio, una porta sul cofano, manca solo la bandierina del corner sulla portiera... La trovate su Ebay: è all'asta per beneficienza.
La media coreana si rinnova da cima a fondo ispirandosi alla concept i-flow vista a Ginevra. Muoverà i suoi primi passi in patria, quindi emigrerà negli States, per arrivare poi in Europa solo in un secondo tempo.