Alla faccia del look da berlina elegante, la Hyundai Genesis R-Spec si scatena in pista nello spot che andrà in onda durante il Super Bowl 2012
Tutti per uno, uno per tutti. E tutti cantano in coro in uno degli spot di Hyundai al Super Bowl 2012.
Per salire sul carro dei vincitori, ci vuole la giusta macchina...
Elettroshock al volante, ecco come si fa. Guarda lo spot della Hyundai Genesis Coupé al Super Bowl 2012.
Troppi cavalli, il ghepardo ci rinuncia... e s'arrabbia. Guarda lo spot della Hyundai Veloster Turbo al Super Bowl 2012.
Costa meno di 30.000 euro, ha una dotazione ricca, cinque anni di garanzia, un motore turbo da 213 cv e la trazione posteriore. Con queste armi la Hyundai Genesis Coupé 2.0 Turbo Sport cerca di tenere viva la tradizione delle coupé per tutte le tasche.
La Hyundai Veloster Turbo debutta a Detroit con un motore 1.6 turbo da oltre 200 cv. Arriverà anche in Europa e sarà quindi protagonista a marzo del Salone di Ginevra.
Al salone di Nuova Delhi spunta una nuova concept di Hyundai. Multispazio per otto passeggeri costruita sulla base della ix20, la Hyundai Hexa Space MPV Concept è spinta da un 1.2 turbodiesel.
Primo teaser di una nuova coupé coreana, forse una shootin-brake, la cui concept è attesa per il prossimo salone di Ginevra.
A Las Vegas sfilano anche due versioni speciali della compatta coreana, la Hyudai Veloster ARK Performance e la Veloster by PM Lyfestyle. In attesa della versione sportiva di serie...
La Hyundai Genesis Hurricane SC mostra al SEMA di Las Vegas quali siano le potenzialità della coupé coreana. Con oltre 450 cv e componentistica di prima qualità è pronta a sfidare le più blasonate supercar.
Lo stand Hyundai raccontato dai nostri inviati. Spicca la nuova i30, affiancata dalla Veloster e dalla i40.
In Corea continuano a sfornare novità a raffica. Dopo le i40 e la Veloster, a Francoforte sarà protagonista la Hyundai i30 2012, nuova da cima a fondo.
In modo molto democratico, la Hyundai i40 non fa differenze tra chi siede davanti e chi sta dietro, trattando tutti indistintamente in guanti bianchi. Il guidatore e il secondo hanno davanti una plancia ben curata, così come i pannelli delle porte, con rivestimento morbido. A loro disposizione ci sono braccioli ...