Porta le iniziali di Rubens Barrichello e Jenson Button e una vernice che taglia l'aria come nessun'altra.
Motore V10, quattro ruote sterzanti e richiami all'esperienza F1. Ma non c'è più Ayrton Senna a definire il set up... Rimane la sigla fatta di tre lettere: ASC, Advanced Sport Car. E rimane l'idea di mostrare al mondo una via diversa alla supercar. Acura, leggasi Honda, sposta in avanti i ...
La forma da coupé non deve ingannare. Tutta la gamma della nuova Accord che vedremo nel giro di un annetto s'ispirerà a questo prototipo. A fare da denominatore comune ci saranno anche un telaio robusto e motori high-tech.
Stile cubico e praticità e versatilità da vendere per la Honda progettata dai designer giapponesi.
Le porte scorrevoli sono il biglietto da visita iniziale del microbus Honda. La sorpresa per la soluzione tecnica però dura poco. C'è dell'altro.
Perché dare una fuoristrada a chi fuoristrada non va mai? Il ragionamento non fa una piega e spinge la Casa nipponica a fare della nuova CR-V una vettura multitask vestita da avventura. Arriverà a gennaio, con due motori e quattro allestimenti.
Due settimane in compagnia della Civic new wave. Forme elaborate ai limiti del lezioso nascondono un cuore hi-tech. Qualità costruttive e dinamiche di prim'ordine per una media sopra le righe. Come il listino.
La leggenda continua con una nuova generazione di berlinone in offerta tutto compreso, con qualità eccellente, comfort da ammiraglia, garanzia e manutenzione per cinque anni inclusi.
Nell'alfabeto Honda, la R viene subito dopo la S. A ruota della tre porte in abiti borghesi, ecco arrivare la sorella da sparo, quella da oltre 200 cv. Sarà su strada nel 2007 a un prezzo ancora da definire.
La Civic dalla doppia vita nasconde un cuore hi-tech sotto un vestito ai limiti dell'understatement. Va meglio e consuma meno di un'auto tradizionale con la stessa cubatura. Ma il vestito non le rende onore...
L'avevamo anticipato un paio di anni fa, quasi per gioco. E invece arriva davvero: un jet leggero Honda per chi, anche quando è sulle nuvole, pretende lo stesso marchio sul motore. Scendi dalla Civic e prendi il volo. Letterale. Consuma un po' di più, ma supera i 750 km/h. Arriverà ...
Debutto inglese per la Type S, la Civic con solo tre porte e tanta aggressività in più nel look. I motori non cambiano e nemmeno lo spazio interno. All'inizio del 2007 i primi arrivi dai concessionari. In un solo colore: canna di fucile.
Niente paura, se vi siete persi le prime due tappe del Civic Tour 2006, avete ancora due occasioni per scendere in pista con la nuova Honda Civic.