Lo stabilimento inglese si conferma in rapida crescita e raggiunge una quota storica. L'auto del milione è una Type R rossa.
Guidare un pezzo di futuro a 600 dollari al mese? Da Los Angeles arriva l'annuncio Honda che brucia i concorrenti: la FCX, una vera auto a idrogeno, è pronta per la commercializzazione. E se non è l'inizio di una nuova era, di certo è il primo passo.
Più uomo meno auto: la piccola Honda si dedica al benessere di guidatore e passeggeri. Crescono spazio, visibilità e prestazioni. Con ultrasedili per tutte le configurazioni spaziali possibili. Si esibisce a Tokyo ma presto arriverà anche da noi, su ritmi Jazz.
Torna la CR-X Anni 80 con una formula sempre svelta, coinvolgente e senza fronzoli, ma con il V-tec che si accompagna alla tecnologia ibrida. Il debutto al Salone di Tokyo, poi si vedrà.
Le bolle di vetro affascinano anche la Honda, che al Salone di Tokyo presenta una concept car senza spigoli e con le ruote che girano su se stesse. Futuro prossimo o Tokyo decadence?
Il SUV reinventato e destrutturato completa il ritorno dal tuttoterreno all'automobile. L'ultima CR-V si guida e si usa come una familiarona, mentre le doti integrali aiutano solo quando serve. Presumibilmente quasi mai: sta così bene in città e in autostrada che sembra di sciuparla altrove. Cosa le manca? Un po' ...
Prototipo, sì, ma solo fino a un certo punto. Per stessa ammissione della Casa, la nuova familiare che vedremo a Ginevra sarà più o meno come questa concept. Il ricambio generazionale porterà con sé anche un turbodiesel ancor più prestante di quello attuale.
Lo Euro NCAP ha iniziato una serie di crash test per le vetture ibride
Trenta anni fa compariva sul mercato la Accord. Un compleanno che Honda festeggia con due allestimenti speciali.
La definizione ufficiale è quella di prototipo, ma negli States questa versione della scoperta nipponica messa giù da guerra si potrà comprare davvero. In Europa, almeno per il momento, sembra che resteremo a bocca asciutta
Restyling leggero per la sei posti quattro metri e un tot di Honda, che per l'occasione acquista un nuovo motore a benzina milleotto e si dà una ripassatina al trucco per tenersi al passo con i tempi.
La figlia dell'Insight sta arrivando. Honda prosegue il suo avvicinamento all'auto ecologica e sostenibile senza rinunciare al bel vedere e al bel guidare. Basata sulla Civic Hybrid, prefigura la sportiva di domani. Non troppo futuribile, non troppo esagerata e con un look che regala suggestioni aeronautiche.
Il Team F1 di Button e Barrichello scuote il mondo della F1 con una trovata ecologista che fa scalpore e che punta dritta al cuore degli appassionati, riuscendo nel doppio intento di sensibilizzare e far parlare di sé. Scarica i wallpaper.