La Casa dell'ala prende la palla al balzo e "approfitta" dello stand del team Gresini per presentare in Italia le sue novità 2010.
Un mese con la station Honda per scoprire un'auto dalle mille risorse, ma non apprezzata dal mercato come meriterebbe.
Un nuovo prototipo porta anche tra le monovolume gli stilemi della CR-Z e mostra come si muoveranno le famiglie di hondisti del futuro: su tre file, in molto spazio e con l'elettricità a dare un taglio alle emissioni nocive.
La fiera del'elettrico continuerà anche al salone di Tokyo, dove Honda presenterà una city-car vintage alimentata da batterie agli ioni di litio e dai pannelli solari di un tettuccio ecologico.
Coda tronca, sguardo furbo e l'asso nella manica sotto il cofano. L'erede della CR-X si fa ibrida, e a due anni di distanza dal primo concept si delineano i contorni produttivi. La buona notizia è che non ci sono grandi cambiamenti estetici.
Un week end in concessionaria per scoprire le virtù della coppatta nipponica e della ibrida più economica sul mercato.
Dopo tante indiscrezioni arriva l'annuncio ufficiale. La piccola concept vista anche all'ultimo Salone di Ginevra si farà. Le vendite inizieranno in Giappone a febbaio del 2010 mentre in Europa i tempi sono ancora da definire.
Restyling leggero e un nuovo motore millequattro alla base della gamma ma all'altezza della reputazione. Anche a tre porte.
Si allarga la famiglia delle Honda ibride, si allarga verso il basso nelle dimensioni e nel prezzo. Arriverà in aprile, a poco più di ventimila euro.
L'amatissima spider giapponese sta per uscire di produzione. A dare l'addio al listino sarà una versione speciale a tiratura limitata e numetata che sfilerà per l'ultima volta davanti ai riflettori sulla passerella di Ginevra.
La Casa giapponese veste di nuovo la sua tecnologia ibrida IMA e punta a renderla alla portata di molte tasche. I prezzi potrebbero partire sotto i 20.000 euro con una dotazione completa già dalla versione base.