Honda ha annunciato che a fine anno la Civic Type R uscirà dal listino. "Colpa" del motore. Se ne va così l'ultimo baluardo di una dinastia di sportive che negli ultimi vent'anni ha saputo innovare e divertire. E ora, a chi tocca il testimone?
Altri due giorni per testare la CR-Z. Cuore ibrido, tre modalità di guida a partire da 24.300 euro.
L'ibrido della Casa alata lascia l'abito elegante nell'armadio e veste per la prima volta i panni sportivi e giovanili di una coupé. Arriverà sul mercato ai primi di maggio con prezzi a partire da 21.800 euro.
Leggero lifting per l'ultima generazione CR-V, ma la vera novità è sotto il vestito, con l'arrivo del cambio automatico per il 2.2 turbodiesel e un comfort acustico da ammiraglia.
Arriverà al salone di Ginevra con l'effige di Honda-auto, ma a appartiene a un genere "misto" proiettato nel futuro di un trasporto meno individuale ingombrante e più ecologico. Tre ruote, monoposto, 100% elettrica.
Hai un viaggio da sogno nel cassetto? Raccontalo alla Honda, che per il lancio della sua la prima ibrida sportiva si è inventata un progetto di comunicazione ad hoc. Si chiama Liveeverylitre e mette insieme crowdsourcing e social network, associandoli all'immaginario tipico del road-movie. In palio la realizzazione del sogno. ...
Con il nuovo model year la tuttoterreno giapponese si aggiusta il look e abbina finalmente il cambio automatico al motore turbodiesel. Arriverà a fine febbraio con un listino ancora da definire.
L'ibrida di Tokyo si veste da sportiva per partecipare al Gran Galà nipponico del tuning. Senza paura di sembrare un pesce fuor d'acqua...
La CR-Z termina la transumanza da concept a produzione e le prime immagini ufficiali arrivano dal salone di Detroit, dopo quelle pescate dalla rete provenienti da una brochure trafugata. Cuore ibrido e tre modalità di guida differenti.
Honda si prepara a produrre in India una piccola compatta destinata a debuttare sul mercato asiatico nel 2011. La ricetta è low-cost e qualcuno l'ha già definita la prossima rivale della Nano. Che anche questa possa avere un futuro europeo?