Nuovo James Bond, nuova Mondeo. I paparazzi l'avevano già sorpresa sul set e ora arriva il book ufficiale. Firmato Ford. Che conferma anche la partecipazione come attrice non protagonista. La guida per un breve tragitto Daniel Craig, novello 007 nel nuovo film Casino Royale.
Il linguaggio trapezoidale del Kinetik design si adatta al tempo libero. Vedi questa concept cross-coupé che arriverà su strada tra diciotto mesi. Look dinamico e pavimento in vetro promettono avventure visive. Basterà a convincere i clienti a pagare il superbollo?
Il potere della rete supera la realtà. Mentre Ford costruisce una strategia di attesa attorno alla Mondeo, con la concept wagon in bella mostra a Parigi, girano già le foto della berlina. In veste definitiva. Tutta colpa, o merito, delle riprese per il prossimo episodio di James Bond.
Più comfort. Più spazio. Più cura nelle finiture. E il solito value for money. Ma la vera novità é il "kinetik design", che ci regala una Mondeo stilosa. A Parigi vedremo in anteprima la wagon, nel 2007 sulle nostre strade, anche la berlina.
Pioggia di stelle per le ultime arrivate, la Opel Corsa e la Ford S-Max.
Le monovolume dell'Ovale, atto secondo. Dopo l'atletica S-Max, ecco la Galaxy, che svolge in modo più tradizionale il tema dell'auto tutta famiglia e lavoro. Il suo punto di forza è un abitacolo spazioso e versatile, con sette posti "veri".
Si fa presto a dire monovolume. Ford, invece, mette i puntini sulle i e sulla stessa piattaforma della Galaxy confeziona un secondo modello dal taglio sportivo. Proposta con quattro motori e due allestimenti, ha prezzi che partono da 24.600 euro. A giugno nelle concessionarie.
Prime immagini della nuova Coupé-Cabriolet Ford. E conferma di quanto il prototipo del 2004 aveva già detto: tutta un'altra Focus. Elegante nel suo genere, con in più la firma di Pininfarina a suggellare una raffinatezza tutta italiana.
La "galassia" Ford si ingrandisce: cresce in lunghezza e in larghezza ma si riduce in altezza, per essere più aggressiva. Dentro invece si arricchisce di novità tecniche e di versatilità, con un nuovo sistema di ribaltamento dei sedili che in un batter d'occhio la trasforma in furgoncino. La presentazione a ...
Liscia o gassata? Il dubbio amletico arriva anche nel mondo delle monovolume. Accanto alla tranquilla Galaxy, la Ford propone anche questa pepata variante, pensata per chi proprio non vuole rinunciare al piacere di guida.
Più qualità e versatilità, e nuovi colori. Più UAV per dirla con il linguaggio Ford, che rinnova la sua Urban Activity Vehicle pensando in particolare alle donne. E a chi vive in città.
Il sogno americano. Ford presenta il Pick Up del futuro. Esagerato nel design, ispirato ai treni, e nel motore a tripla alimentazione, prima mondiale. Beve idrogeno, etanolo e benzina. E' solo un concept ma sembra tanto un' anteprima.