La Ford Focus 2011 punta dritta la vertice del segmento C e sfida la più blasonata concorrenza (leggasi la solita Golf) forte di una linea moderna, dotazioni high tech e un rendimento stradale senza macchia. I prezzi partono da 17.750 euro.
Lo spot Ford Focus Rally America al Super Bowl 2011
Le immagini in movimento della Ford Focus Elettrica presentata al Salone di Detroit
Ottocento chilometri di autonomia grazie al motore elettrico accoppiato a un 2.0 benzina. Sul pianale della nuova Ford C-Max nascono la Hybrid ed Energi, previste in Europa per il 2013.
Al Cobo Center una concept prefigura il prossimo suv compatto targato Ford, atteso per il 2012. La nuova Kuga, che oggi si chiama Vertrek, nascerà sulla stessa piattaforma della Focus e avrà in dote motori EcoBoost e Duratorq.
La Ford Focus Elettrica non è un prototipo campato in aria ma arriverà davvero su strada entro la fine del 2011. Tra i suoi assi nella manica ci sono batterie a temperatura controllata e molte funzioni gestibili a distanza tramite smartphone.
La Ford S-Max 2.0 Ecoboost sa farsi apprezzare, grazie alla luminosità e alla versatilità dell'abitacolo, oltre che per l'affinità di coppia tra motore e cambio Powershift. Peccato solo per i consumi...
Cotone usato e jeans riciclati per interni e pannelli fonoassorbenti della Ford Focus 2011: la Casa di Detroit prosegue il proprio impegno nella ricerca di soluzioni eco-compatibili per la produzione.
La nuova Ford C-Max 2011 si sdoppia in una inedita versione sette posti e probabilmente non verrà scelta per lo stile, ma per il miglioramento nella qualità che rende più conveniente il suo prezzo.
Uno per tutti! Il pick-up Ford Ranger 2012 si prepara a sbarcare in ben 180 mercati in giro per il pianeta. Da noi arriverà tra circa un anno.
Al Salone di Parigi, nello stand dell'Ovale, non ci sono solo auto di serie. Accanto a loro è esposta anche la nuova protagonista del Mondiale Rally, spinta dal 1.600 turbo EcoBoost.
Per la Ford Mondeo 2011 un'aggiustatina al look, nuovi motori e tanta tecnologia al servizio di comfort e sicurezza.
Bocca larga, spoilerino e motore "dopato", è la Focus più sportiva per tradizione. A Parigi farà la prima sfilata la Ford Focus ST , nel 2012 dovrebbe entrare a listino.
Novo look per esterni e interni, nuovi motori e tanta tecnologia in più. Presto l'arrivo dai concessionari. Eccola in dettaglio.