Da Torino arriva il vetturone, spazioso come una monovolume e filante come una wagon, nel suo guscio firmato Giugiaro. Sarà in vendita a maggio a prezzi interessanti.
Prendi un gruppo di giovani designer, dagli due o tre dritte, un piccolo finanziamento e guarda cosa ti combinano: una coupé-cabrio che se a Torino decidono di costruirla rischiano di non riuscire a star dietro agli ordini.
Con la sponsorizzazione della nazionale di bob jamaicana la Casa torinese si dà una spolverata al vestito gessato e si trasforma in una Smile Company. Juventus esclusa.
Fatta la Croma, ecco la versione Special. O superlusso. Presentata in contemporanea a Ginevra dallo stesso Giugiaro, già autore del design di quella di serie. Un primo esempio delle potenzialità di sviluppo e personalizzazione della nuova ammiraglia torinese.
Vista e toccata. A Ginevra. Tutta un'altra storia. Dimenticate le tristi foto del primo lancio e immaginate una nuova ammiraglia Fiat. Molto più bella che in foto e con interni che denotano un salto di qualità in quel di Torino.
Questa volta ne vedremo di tutti i colori e non solo in senso lato. Al Motor Show di Bologna la Fiat porterà uno stuolo di serie speciali, tutte accomunate da tinte forti e grafiche vistose. Accanto a loro torneranno sulla ribalta due concept già viste all'estero: l'Idea 5 Terre e ...
La Fiat celebra i trionfi del sette volte campione del mondo tedesco dedicandogli una serie limitata della Stilo. La vedremo al Salone di Parigi assieme alla tre porte Racing e a una Multi Wagon in versione da campagna.
La Panda 4x4 torna e mette d'accordo tutti, dai pantofolai maniaci del comfort agli avventurieri nostalgici del vecchio modello. Elegante, pratica ma anche più ruspante che mai, sarà in vendita dal prossimo 3 ottobre.
La Grande Incompresa getta la maschera in favore di una faccia più normale. Ma mantiene la genialità della formula monolocale e il piacere di guida. A prezzi giusti.
Ferrari, Confindustria e ora anche la Fiat: da ieri sera il manager italiano più noto nel mondo ha aggiunto un altro incarico di prestigio al suo già invidiabile curriculum, quello di Presidente del Gruppo torinese. E' l'anno di Luca, non ci piove. Ecco una sua biografia.
Nuovi motori, nuove sospensioni, nuovi cambi, tanta elettronica in più e una leggera rinfrescata al look. La Punto si rinnova, e molto, anche se a prima vista non si direbbe.
È piccola, è una Fiat Tutto lasciava pensare a poco più di una city-car. E invece no: l'Idea è compatta, funzionale e soprattutto fatta molto bene.
Una pennellata di colore, qualche soluzione bizzarra e alcune idee davvero carine. Ecco il bilancio della collaborazione estemporanea tra Fiat e Alessi: una concept su base Panda presentata al Salone del Mobile di Milano.