Fiat rinnova lo scudetto, che debutta sulla Bravo e parla di una nuova corsa in avanti. Perché l'identità si costruisce anche dai segni. E il sogno di ogni imprenditore e comunicatore è un marchio unico e riconoscibile. Sempre. Meglio se di moda. Anche se la memoria corre alla SuperFiat degli ...
Dopo tante illazioni ecco le prime immagini della futura Bravo: compatta, 5 porte, una linea slanciata e personale come poche e una nuova famiglia di motori. Arriverà a fine gennaio, a prezzi da definire.
La piccola Fiat Panda si adegua al passare del tempo, ma invece di sottoporsi a un lifting affronta il futuro con due nuove versioni: una sportiva e una ecologica. Una già disponibile l'altra in arrivo a gennaio.
Le linee della Grande Punto lievitano e si aggiunge anche il terzo volume. Si chiama Linea ed è la berlina del ritorno Fiat nel segmento C. Frutto del Centro Stile di Casa e di una Joint Venture in Turchia, dove verrà prodotta, verrà poi diffusa in alcuni paesi europei. Anticipa ...
L'auto che non ti aspetti: l'alettone suggerisce atmosfere dakariane, le linee riecheggiano stili kinetici, ma con la concept brasiliana la Fiat propone una interessante variazione sul tema delle Suv. Arriveranno anche le crosscountry coupè?
La Casa torinese rinverdisce i fasti delle piccole sportive del passato e svela una Panda accreditata di un centinaio di cavalli. Vederla nelle concessionarie è questione di giorni ma il prezzo è ancora da definire.
Forse stavolta ci siamo. Dopo che l'esperimento 5Terre del 2004 è rimasto al palo, la piccola Mpv torinese torna di nuovo a vestirsi da esploratrice. Per ora accade soltanto in Brasile ma a breve qualcosa potrebbe succedere anche dalle nostre parti
Stessa spiaggia, stesso mare. A mezzo secolo di distanza, la Fiat torna a fare girare la testa ai turisti di Capri con una Panda en plein air destinata a scarrozzare i VIP ospiti dell'isola. Confezionata dalla Stola, è un esemplare unico rifinito con cura artigianale.
Dopo lo spaghetti Hummer presentato al Motor Show, la Fiat si lancia in una nuova provocazione stilistica e a Madrid espone il Ducato del futuro in versione trasporti celeri. Una esibizione di stile ma anche una dimostrazione delle immense potenzialità di sviluppo di un mezzo che è forse banale definire ...
Genio, Album, Tribù, Cinema, Istante ed Amico, niente a che vedere con nuovi modelli d'auto o nuovi capi d'abbigliamento, solo un unico comune denominatore: la tecnologia.
Faccia da Pendolino e spalle forti da treno merci, la terza generazione del Fiat Ducato sta per arrivare sul mercato in oltre 2.000 possibili versioni. Con accessori di pregio che lo fanno somigliare sempre più a un'auto, anche nella guida.
Lanciata solo su internet, la 4x4 torinese assume a sorpresa lo spirito grintoso della Panda Monster 695. Disponibile solo in 695 esemplari ha un prezzo che verrà svelato solo al momento dell'acquisto.
Dopo otto anni di onorato servizio e un intervento al viso nel 2004, la monovolume più simpatica si sottopone a un nuovo leggerissimo ritocco. Per provare a dire ancora la sua in un segmento affollato di giovani di belle speranze e molto ambiziose.
Business is business, gli affari sono affari. E così, dopo aver stretto un accordo per costruire a braccetto la SX4 e la Sedici, la Suzuki dà battaglia alla Fiat con un listino molto aggressivo. Scegliere l'una o l'altra gemellina non è dunque solo un fatto estetico