Caro benzina, arriva il bifuel. Al Motor Show di Bologna debutterà l'Alfa Romeo Giulietta 1.4 GPL Turbo. Ecco i dettagli.
Dopo il grande successo di Ginevra la 4C firmata dal Centro Stile Alfa Romeo torna a far parlare di sé. La vedremo infatti a Francoforte, perfezionata nei contenuti e rinfrescata da un’inedita colorazione. Non cambiano dunque le linee, ma i nuovi contrasti la rendono ancora più bella, ecco perché.
Finalmente si può ordinare l'Alfa Romeo Giulietta TCT, dotata di cambio a doppia frizione. Abbinabile ai motori 1.4 TurboBenzina MultiAir e 2.0 JTDM-2 da 170 cv, questa trasmissione fa salire il prezzo di 1.700 euro (ben spesi).
Dopo l’anticipazione di Andrea Zagato ed il teaser natalizio, la TZ3 Stradale si mostra finalmente al pubblico. Dettagli rivoluzionari e una meccanica a stelle e strisce. La vedremo a Villa d’Este?
Al Salone di Ginevra ha fatto da damigella alla 4C ma ora l'Alfa Romeo MiTo my 2011 rivendica il suo ruolo centrale nella gamma del Biscione. I prezzi vanno da 15.500 a 22.550 euro.
Muscoli da body-builder in formato tascabile, al Salone di Ginevra è stata tra le più ricercate dai flash. L'Alfa Romeo 4C concept potrebbe diventare un modello di serie già nel 2012.
Come ti sistemo l'Alfa Romeo Giulietta, con minigonne, pneumatici fluo e un motore potenziato da 286 cavalli. Il debutto al Motor Show, allo stand Marangoni.
Dopo anni di smentite arriva la conferma che il Suv Alfa Romeo si farà. Sarà costruito a Mirafiori su piattaforma Jeep entro il 2012.
Nella gamma dell'Alfa Romeo Giulietta debutta la versione meno nerboruta del 2.0 diesel, quella da 140 cavalli. Porte aperte il 27 e 28 novembre.
L'atteso nuovo cambio robotizzato a doppia frizione va ad ampliare l'offerta della piccola Alfa Romeo MiTo. Abbinato al 1.400 MultiAir Turbobenzina, è già disponibile in listino.