In vista dell'imminente Salone di Parigi le due Citroen C4 Picasso si rifanno il trucco appena appena. L'aggiornamento prosegue però sottopelle, dove debutta un sistema start&stop di ultima generazione e la tecnologia e-touch per le chiamate d'emergenza...
Leggere le ultime news, controllare la posta, mandare una mail urgente: perché non farlo in macchina? Su una Citroën si può, al prezzo di 500 euro.
Della vecchia generazione restano giusto il nome e poco altro. La compatta del double chevron si rinnova da cima a fondo e ritenta la scalata al segmento C, puntando soprattutto sul rispetto dell'ambiente e sulla qualità della vita a bordo.
La piccola monovolume transalpina debutta in Brasile anche in una versione per il tempo libero che non teme il fuoristrada leggero. Attesa in un secondo tempo in Europa, magari al Salone di Parigi, potrebbe poi arrivare sul mercato entro la fine dell'anno.
Salto triplo carpiato. La C5 punta in alto e il salto di qualità lo vuole fare con il nuovo motore tremila a gasolio, come quelli delle berline di buon lignaggio.
Prendi la GT Concept ideata per il mondo dei videogames e miscelala con la DS Revolte presentata a Francoforte: la ricetta di questa Survolt è semplice, ma il risultato è di quelli che non ti lasceranno indifferente.
Avanti un'altra! Ora che la DS3 è finalmente nelle concessionarie, all'ombra del double chevron si lavora alacremente alla DS4 prossima ventura. Quali saranno le sue forme lo rivela questo prototipo che sarà protagonista al Salone di Ginevra.
La best-seller del double chevron si rinnova da cima a fondo ma senza dimenticare le sue origini. I punti di forza della nuova Citroen C3 2010 sono di nuovo un abitacolo spazioso e luminoso, un gran comfort e una linea simpatica. Arriverà su strada a fine novembre con prezzi da ...
Non una riedizione della mitica 2CV e tanto meno la versione definitiva della C-Cactus: la terza novità di casa Citroën attesa al Salone di Francoforte si chiama Revolte Concept, e si presenta al pubblico come un esercizio di stile molto futuristico, ma con qualche accenno al passato.