Dopo le tante scelte azzardate e le forme discusse degli ultimi tempi, la BMW tira un po' il freno. Per la coda della nuova Serie 5 Touring che debutterà a Ginevra ecco allora un look molto misurato. Che sia già iniziato il "dopo Bangle"?
Ti sei innamorato della BMW Z4 ma i 231 CV della versione top ti sembrano pochi? Non ti restano che due soluzioni: andare da uno psicanalista o fare un pensierino a quest'altra spider Made in Germany
Nuovo diesel per la Coupé bavarese, che dopo l'adrenalinico 330Cd, scende di cilindrata e va incontro a chi al piacere della guida guarda anche alla sostanza del portafogli.
Supercar alla bavarese, grande come una ammiraglia e con un motore infinito. Tecnologia allo stato dell'arte, stile Bangle e una voce da orco per cui vale la pena viaggiare a vetri aperti anche in inverno.
La coupé top-range di Monaco si scopre, e diventa più bella. Il tetto in tela è classico, ma con un tocco innovativo made in Bavaria. Una primizia del salone di Detroit, che MotorBox vi mostra in anteprima.
Manie di grandezza? Fobie sparse? Nemici di un certo peso? Ecco come ti blindo la Bmw. Per viaggiare sicuri, sentirsi in una botte di ferro senza dimenticare eleganza e look, fare i gestacci ai pedoni senza nulla temere. Gli uomini bianco-blu non blindano un unico modello, no: lasciano la facoltà ...
Sembra proprio che prima o poi un SUV ce l'avremo tutti. O, per lo meno, così si auspicano le Case di mezzo mondo, che ampliano il ventaglio di offerta con un ritmo quasi frenetico. Vedi BMW, che dopo la X5 si appresta a difendere il terreno conquistato con l'aiuto della ...
Si era già vista. Già ammirata. La notizia è che arriva: prossimo ottobre, al primo cader di foglie. Il prezzo? C'è anche quello. Ma ne parliamo dopo. Per ora gustiamoci un po' il nervosismo di una M3 che la M3 non la vede neanche. E quando i ragazzi Bmw si ...
La guerra a tutto campo lanciata dalla Casa bavarese non si attenua e dopo la raffica di novità delle scorse settimane ecco l'ultimo colpo di scena: il restyling della X5.
Insaziabile BMW. Dopo Serie 5 e X3, ecco un'altra novità di peso, di quelle che fanno la storia: a 14 anni di distanza torna la Serie 6, la serie delle Coupé 2+2, enormi, slanciate, sufficientemente cattive, ma sempre estremamente eleganti. Il debutto a Francoforte, appena dopo le vacanze.
Un congegno così geniale e, nel principio, così semplice che non si capisce come mai nessuno ci abbia pensato prima. Ecco come è fatta e come funziona la novità più rivoluzionaria della nuova Serie 5.
Per averla è necessario aspettare quasi un anno, fino alla prossima primavera. Ma c'è già chi si prepara a mettersi in coda per la sorellina della X5. Eccola per la prima volta con il suo vestitino definitivo.
Tutto può succedere. Anche che un jazzista come Keith Jarrett suoni per lo spot pubblicitario di una Casa automobilistica, come quello della Serie 5 new generation. Che rinuncia agli effetti speciali, perché di speciale c'è già "lei", e gioca tutto sull'età. Dei nuovi clienti.
Un'altra perla tecnologica made in Munich. Stile forte, aggressivo e tagliente, tecnologia allo stato dell'arte. Il piacere di guidare prende le forme di una berlina.