Dopo le indiscrezioni, le certezze: ecco le prime foto ufficiali, identiche a quelle anticipate lo scorso agosto, della nuova berlina bavarese. Sarà lanciata in marzo, subito dopo il Salone di Ginevra, dove si potrà ammirare in anteprima mondiale.
L'auto a idrogeno fa un altro passo avanti e conquista nove record di velocità con un siluro Bmw tutto stile e tecnologia. Intanto a Milano apre il primo distributore di idrogeno in Italia.
Vista la Serie 1 dal concessionario? Ora scopri quanto costa davvero con il nostro listino interattivo. Scegli la tua versione e configurala con gli accessori che preferisci. Poi mettila in "garage" e confrontala con le altre versioni. O con le concorrenti. Ecco come fare.
Primi dati ufficiali della nuova bavarese alla birra. Tale e quale alla Concept M5 esposta al Salone di Ginevra. La vera novità è sotto il vestito: un 10 cilindri di cinque litri e 507cv derivato dalla F1.
Ma quali foto taroccate o realizzate al computer. No, queste sono foto vere, ufficiali. Le stesse che vedrete tra un anno su riviste e campagne pubblicitarie. Ecco a voi la nuova Serie 3, in anticipo sui tempi decisi dalla Casa di Monaco.
Tre litri di cilindrata sono troppi e spaventano il grande pubblico? Da Monaco aggiustano il tiro e si accingono a lanciare una nuova motorizzazione d'accesso per la gamma X3. Arriverà a metà settembre a un prezzo ancora in via di definizione. Difficile però che sia popolare...
Lo stile non poteva che essere inusuale e decisamente forte. E le doti dinamiche altrettanto forti, usuali per una BMW. Arriva l'anti-Golf per eccellenza, con blasone da vendere e l'unicità della trazione posteriore.
Dal 18 settembre i più lesti ad averla prenotata potranno ritirare la loro Serie 1 e iniziare a esibirla. Ecco in dettaglio il listino italiano.
Viste le foto, prese le misure e stimolata la salivazione, mancava solo un ultimo dettaglio per conoscere a fondo la Serie 1: i prezzi. Eccoli. Sono quelli inglesi, ma offrono un'idea di quanto costerà anche da noi. In Italia saranno svelati solo il 25 di questo mese, ma non dovrebbero ...
Fianchi scolpiti, posteriore tornito e dieta ferrea. La Serie 5 Touring si dà al fitness con i ben noti muscoli da atleta sotto il cofano, i soliti e geniali accessori bionici e meno ciccia.
Prime foto, primi commenti e prime critiche per la Bmw numero Uno. Tanti anche gli elogi, come era prevedibile. Il tutto sulla base di semplici foto: un po' poco forse per poter essere davvero obiettivi. Ma visto che il materiale disponibile è questo e che la passione è tanta, ecco ...
È da tanto tempo che non mi capita di sedermi al volante di una BMW Serie 3, auto che metto ai primi posti nella classifica di categoria. Di cui apprezzo soprattutto le grandi doti stradali e il piacere della guida tecnica che poche auto sono in grado di offrire. Sono ...
Ha due turbo in uno, ma non chiamatela biturbo: la nuova tecnologia Bmw per i motori diesel si chiama infatti multi-stadio. Una rivoluzione traslata dai motori marini che assicura prestazioni sino a oggi impensabili. Leggere per credere.
La BMW ha presentato il Team Italy-Spain, con cui punta senza mezzi termini a far suo il FIA European Touring Car Championship. Piloti ufficiali della squadra sono il giovane talento spagnolo Antonio Garcia e un motivatissimo Alex Zanardi.