Una vera forza della natura. Grazie a due turbine e all'iniezione diretta, l'ultima nata in casa BMW sfodera un gran tiro a ogni regime. Con un telaio all'altezza di tanta meccanica, il divertimento è assicurato.
Primi di categoria e sesti assoluti! L'equipaggio selezionato dalla Dunlop Drivers Cup si è fatto valere con una gara costante e veloce, e un risultato degno di un team esperto.
Silurino su misura, la piccola sportiva calza come un guanto sul pilota che si trova così ad avere due gambe da 345 cavalli. Splendido giocattolo per tutti i giorni, equilibrista delle curve ma pratica, si adatta a tutto, persino a trasportare Fufi.
Non ci sono solo i fan di Ferrari e Schumacher nella Formula 1. Anche Bmw, Villeneuve e Heidfeld hanno un loro seguito di appassionati. Molti meno della Scuderia di Maranello e dei suoi piloti, ma pur sempre grandi tifosi della Formula 1. E potenziali consumatori di oggetti con i colori ...
Squadra che vince non si cambia? Alla BMW fanno spallucce e preferiscono aggiornarla e migliorarla. Ne è un esempio la best-seller a ruote artigliate, che con il model year 2007 si rinnova il trucco e guadagna motori più brillanti.
Ha il nome della corsa automobilistica più famosa del mondo, ma non la vedremo mai in gara. Non è nemmeno la replica di una vecchia Bmw. O meglio, non è il frutto della solita operazione nostalgia ma, al contrario, è quanto di più moderno si possa oggi realizzare con quello ...
Damen und herren, si cambia! Con un colpo di coda non solo metaforico, la nuova sportiva di Monaco abbandona i discussi fari della berlina e si butta su forme più muscolose. Arriverà su strada a settembre, inizialmente solo con motori a sei cilindri.
Se il sound del motore non basta, ora si possono avere anche gli effetti speciali di George Lucas sulla scoperta BMW.
Certo, 2.600 euro non sono bruscolini. Se servono però a passare da una 530d vulgaris a una con la trazione integrale xDrive, il gioco vale la candela, eccome. Lo dimostrano l'agilità e la sicurezza con cui ci si muove su neve e ghiaccio.
Du scarichi are meglio di one, specie se doppi e collegati al sei cilindri M Motorsport. Poteva mancare la versione M della coupé che è già un mito ancora prima di diventare una voce di listino?
Mezzo secolo di sicurezza automobilistica vista dalla Casa bavarese, tra elettronica e psicologia.
Non bastano più i 150 cv della 320i? L'atelier Motorsport vede e provvede, allestendo una serie speciale ipervitaminizzata che farà da base per l'auto al via del WTCC 2006. Realizzata in tiratura limitata, arriverà su strada in primavera.
Anno nuovo, vita nuova. La BMW rivoluziona la gamma della Roadster con motori inediti e piccoli ritocchi al look. Al vertice arriva finalemente l'attesissima versione M, che debutteràa Detroit con il motore della M3 da 343 cv.
E' un derby tutto tedesco quello tra le nuove sportive a sei cilindri. E alla Cayman della Porsche la BMW risponde con la Z4 Coupé, una concept dalla linea praticamente definitiva, che vedremo su strada nella seconda metà del 2006.