La sua è una vera carriera lampo, promossa in meno di un mese da semplice concept al rango di auto di serie. Attesa a lungo, sarà nelle concessionarie nella seconda metà dell'anno con un nuovo motore V8 4.0 da ben 420 cv.
Restyling invisibile e iniezione di elettronica per la sportiva da famiglia. Attenta al consumo, a chi si para davanti e ai cambi di corsia. E vede anche al buio.
Per ora a Monaco si ostinano a chiamarla concept e guai a contraddirli. Il prototipo visto a Ginevra ha però un'aria definitiva che più non si può e fa intuire che si avvicina il momento per una staffetta in listino.
Non troppo sportiva nello stile, punta sull'eleganza e su una novità per una BMW senza testa, il tetto in metallo che si ripiega nel bagagliaio. Aperta ed elegante sì, ma sulle prestazioni e la guida non si tira indietro.
La M5 mette su famiglia e strizza l'occhio ai paparini (meglio se anche un po' "Paperoni" ) con il piede pesante. Con il suo V10 5.0 da 507 cv e con uno 0-100 da 4,8 secondi fa impallidire molto sportive Doc. Alla faccia della giardinetta!
Sempre lei, sempre icsfaiv, ma con un vestitino moderno e tagliente. Guadagna due posti supplementari e tutte le diavolerie meccaniche ed elettroniche stato dell'arte dei premiati laboratori BMW.
L'idrogeno? Ma va là. Invece, chi pensava a una bufala dovrà forse ricredersi: la Serie 7 a idrogeno verrà prodotta in serie. E garantita con gli stessi standard delle normali berline bavaresi. Andrà anche a benzina e offrirà un'autonomia complessiva di oltre 700 km. Per ora sarà offerta solo in ...
La scoperta di Monaco dice addio alla capote in tela e si converte al tetto rigido pieghevole, un piccolo capolavoro d'ingegneria che permette alla coda di mantenere una linea filante e slanciata. La vedremo su strada a marzo con motori a benzina e diesel.
Sempre più elegante e sempre più sportiva. Per il 2007 la Bmw X3 si rinnova senza rinunciare al vezzo di scrivere sul biglietto da visita Sport Activity Vehicle piuttosto che Sport Utility. Il fiore all'occhiello della gamma è ora il possente diesel biturbo da 286 cv.
Attenzione, perché l'apparenza inganna: la seconda generazione della Sav bavarese assomiglia, sì, alla prima ma è completamente nuova. Ora è più grande e può avere fino a sette posti. E' attesa su strada nel 2007 con una gamma composta inizialmente da tre motori.
Una vera forza della natura. Grazie a due turbine e all'iniezione diretta, l'ultima nata in casa BMW sfodera un gran tiro a ogni regime. Con un telaio all'altezza di tanta meccanica, il divertimento è assicurato.
Primi di categoria e sesti assoluti! L'equipaggio selezionato dalla Dunlop Drivers Cup si è fatto valere con una gara costante e veloce, e un risultato degno di un team esperto.
Silurino su misura, la piccola sportiva calza come un guanto sul pilota che si trova così ad avere due gambe da 345 cavalli. Splendido giocattolo per tutti i giorni, equilibrista delle curve ma pratica, si adatta a tutto, persino a trasportare Fufi.
Non ci sono solo i fan di Ferrari e Schumacher nella Formula 1. Anche Bmw, Villeneuve e Heidfeld hanno un loro seguito di appassionati. Molti meno della Scuderia di Maranello e dei suoi piloti, ma pur sempre grandi tifosi della Formula 1. E potenziali consumatori di oggetti con i colori ...