La tuttoterreno bavarese si rifà il trucco e si presenta più in forma che mai, grazie a una gamma di motori rinnovata. La Bmw X5 2010 Sprizza tecnologia da ogni poro, con gadget elettronici d'avanguardia e una cambio automatico a otto marce.
La Casa bavarese tira fuori dal cilindro una versione che è una via di mezzo tra la "normale" 335i e la muscolosa M3. Un proposta che farà la gioia di chi soffre di pruriti cronici al piede destro ma non vuole farlo sapere in giro. Nata per il Nord America, ...
Le novità per il nuovo anno riguardano l'intera gamma. La Coupé e Cabrio si rifanno il trucco mentre le versioni tutte casa e lavoro si "accontentano" di motori aggiornati e di dotazioni ottimizzate.
Da bravi perfezionisti gli ingegneri dell'Elica rimettono mano al tre litri sovralimentato, fiore all'occhiello della gamma bavarese. Arrivano altri cavalli e una coppia ancor più robusta, assieme al kit aerodinamico e all'assetto firmati Motorsport.
Completamente rinnovata nella stagione appena conclusa, l'ammiraglia bavarese si regala, per il 2010, nuovi motori in più e la chicca della trazione integrale sulla versione 750i.
Dopo la Mini E, il gruppo BMW presenta un ulteriore prototipo totalmente elettrico. Le prestazioni e l'autonomia sono interessanti, specie se si pensa che tutto è ottenuto partendo da un'auto di grande serie.
Si rinnova il nocciolo duro della gamma BMW. La Serie 5 prosegue sulla strada dell'eccellenza meccanica e tecnologica ma interrompendo la rivoluzione stilistica della precedente generazione firmata Bangle. Dopo le grandi innovazioni arrivano sempre le controriforme... con attenzione rinnovata a leggerezza e ambiente.
Nel magico mondo di M arrivano anche le X, con un V8 ad hoc, il frontale bucato come un muro di Beirut e l'agilità di una ballerina. E un prezzo M.
La Famiglia X ora è al completo con la nascita della piccola, la numero 1. Spaziosa soprattutto per i bagagli, qualche finitura economica, motori ok.