Nelle vetrine delle concessionarie arriverà solo all'inizio del 2012 ma la Citroën DS5 si è già fatta vedere da vicino e anche toccare. Le sue armi per farsi largo sul mercato saranno l'originalità e la cura costruttiva.
I nostri inviati allo Stand Citroën ci raccontano le nuova Citroën DS5 che completa la gamma delle DS3 e DS4 e la Citroën Tubik concept.
I dati che circolano sono ancora pochini ma si può già fare una scorpacciata d'immagini della nuova Citroën DS5. Filante e muscolosa, fa dell'attenzione ai dettagli e della raffinatezza degli interni due punti di forza.
Dopo un anno di carriera la Citroën DS3 taglia il traguardo dei 100mila pezzi venduti e per l'occasione sfoggia un inedito cappello fucsia shocking. Ma non solo...
Continua la saga delle DS con la Citroën DS4, cinque porte che si sente un po’ coupé nell’animo (e nell’accesso ai posti posteriori) e un po’ SUV nell’altezza della seduta.
Terzo fiocco rosa nella famiglia delle DS. Dopo la 3 e la 4, è ora la volta della Citroën DS5, che debutta al Salone di Shanghai con un look da crossover e un sistema di propulsione ibrido.
La designer irlandese firma un allestimento speciale della compatta francese che verrà venduto in serie limitata. La Citroen DS3 by Orla Kiely costa circa 19.000 euro.
Con 202 cv e un assetto pistaiolo la Citroën DS3 Racing è la nuova punta di diamante sportiva del double chevron. Nel 2011 ne arriveranno 200 esemplari a un prezzo di circa 30.000 euro.
Il video della Casa in attesa della nostra prova
Configura il tuo partner ideale con il Citroën DS3 girl-configurator.
Lo spot pubblicitario per lui del Citroen partner configurator della DS3
Lo spot pubblicitario Citroën per configurare la DS3
La Citroën DS4 si trasfigura in qualcosa di più raffinato, pretenzioso e personalizzabile. Con una batteria di motori ecologici o cavalluti e assistenza postvendita tipica dei prodotti premium. Ecco prime foto e dettagli, premiére al Salone di Parigi.
Colori marcati e prestazioni sportive: ecco la risposta del Double Chevron alle piccole bombe stradali modaiole. Prenotabile da subito, sarà prodotta solo in 2000 esemplari a un prezzo vicino ai 30.000 euro.