Tempo di mercato non solo per piloti e calciatori ma anche per grandi marchi automobilistici. Nel gioco delle figurine Ford guarda Jaguar, Land Rover e ora anche Volvo e dice"vendo, vendo, vendo". I bene informati parlano di un velato interesse di Fiat per le prime due e di BMW per ...
La tata Volvo dispensa consigli online per donne in attesa e bambini di tutte le taglie. Perché in auto il pancione va protetto correttamente e neonati e bambini non sono adulti in miniatura: ognuno ha bisogno di sistemi di protezione ad hoc. Ecco una guida per non sbagliare.
Conoscete un eroe? Segnalatelo alla Volvo. Le sue imprese saranno votate on line e al vincitore andrà una vettura svedese. Una sorta di Nobel per gli eroi di tutti i giorni che in cinque anni ha ricevuto diciassettemila le segnalazioni. L'ultima frontiera dell'advertising?
Sono le auto sicure per antonomasia. Sul comfort nulla da eccepire da sempre. Sullo stile scandinavo, invece, pochi buongustai ne apprezzano il minimalismo. In un mondo in cui anche le utilitarie devono avere la faccia da pugile incattivito, anche le svedesone ora sfoderano i canini. Con discrezione.
Mai sognato di essere un pirata? Volvo ha nascosto in qualche punto dei sette mari un prezioso baule con 50.000 dollari in dobloni d'oro e le chiavi di una XC90.
Felice convivenza con la compatta del momento. Stile e lusso in giusta dose, bella guida e sensazioni raffinate a bordo. La Volvina con l'oblò in vetro riesce a essere originale e tradizionalista. Mentre il listino da gioielleria chiarisce le ambizioni: il top del segmento premium a due volumi.
Liscia o gassata? La Casa svedese ha portato sotto i riflettori di Ginevra la nuova V70 non solo in versione borghese ma anche in quella country-chic. Offerta solo con trazione integrale, ha un sei cilindri 3.2 come alternativa al turbodiesel D5.
E' tutta nuova ma che sia una Volvo lo capirebbe anche un miope cronico. La terza generazione della wagon svedese resta fedele non solo allo stile ma anche allo spirito della Casa, con un'attenzione speciale per i passeggeri e la loro sicurezza. Arriverà su strada in estate.
W la sincerità! In Svezia non fanno grandi misteri e scoprono subito le loro carte. Questa Suv compatta è per ora un prototipo ma in futuro entrerà davvero in produzione. Per vederla su strada bisognerà però aspettare fino al 2009.
Dopo l'anteprima con protagoniste le versioni D5 e T5, la piccola svedese si concede per un secondo test anche con le motorizzazioni a gasolio più popolari. Saranno loro a guidare le vendite, che per il 2007 dovrebbero attestarsi intorno ai 10.000 esemplari.
Arrivano buoni ultimi tra le compatte, ma per gli svedesi si annuncia un futuro da buoni primi, nel rispetto del detto popolare. La Volvo C30 ha tutte le carte in regola per piacere: è fashion, è ben fatta, costa il giusto e, guarda un po', va anche bene. Il lancio ...
Un'aggiustatina al look e una dotazione di serie ancora più completa. Sono queste le armi con cui la Suv scandinava si prepara al 2007. A breve debutterà anche il nuovo motore 3.2 introdotto di recente sulla S80.
Altro che invecchiare! Più passano gli anni e più la S60 si fa atletica e pimpante. Con il nuovo model year arrivano un po' di ritocchi al trucco, un assetto irrigidito e uno stuolo di accessori per personalizzare la linea in chiave sportiva.
Assetto irrigidito, cerchi maggiorati e sterzo più diretto. Ecco la ricetta svedese per chi allo sterrato preferisce la guida brillante su asfalto. Sarà da settembre nelle concessionarie a prezzi da definire.