La benzina a 1,56 euro al litro non vi ha ancora demoralizzato? Qual è il limite oltre il quale rinuncerete all'uso dell'auto? A molti americani sono bastati quattro dollari al gallone (0,66 euro al litro) per rinunciare addirittura alle vacanze. Il caro benzina colpisce tutti, è trasversale, al punto che ...
Ritorna l'epoca degli adesivi. Ma questa volta niente scudetti col ricordino della vacanza o discreti simboli di appartenenza. Volvo propone dei veri e propri vestitini, dal bucolico al rétro, fino al completo zebrato. Per entrare in sintonia con i giovani e cambiare personalità e carattere della C30.
La Casa svedese si getta nella mischia e prova a dire la sua in tanto proliferare di Suv di taglia media. La ricetta prevede forme slanciate e meccaniche collaudate. Sarà su strada verso la fine dell'anno.
Distanza con gli altri veicoli e prevenzione dei tamponamenti nel mirino di tre nuove tecnologie Volvo.
La svedese con la spina. Rimane il look glamour-aggressivo ma la Volvina diventa educata con l'ambiente. Motore flexifuel anche a bioetanolo e modalità elettrica per conciliare autonomia con emissioni controllate. Con il bonus della trazione integrale.
Un sistema di sicurezza che controlla la vostra guida e vi avverte se date segnali di disattenzione e di stanchezza.
Biocarburanti, tecnologie ibride e maggiore efficienza dei motori attuali: anche Volvo svela i suoi progetti futuri per migliorare l'ecocompatibilità dei motori, e annuncia una nuova versione della C30 per il 2008.
La Casa svedese diventa sponsor tecnico della squadra di calcio Campione d'Italia
Spettacolo, giochi per bambini, gamma Volvo in prova: il 2 settembre nella campagna inglese.