Per la coupé-cabriolet svedese è tempo di restyling. I ritocchi si concentrano nel frontale e in coda, mentre per l'abitacolo i designer hanno usato la mano leggera. Straconfermato, invece, lo spettacolare tetto rigido pieghevole.
Avanti tutta per la svedesotta e ora anche tutto avanti: meno peso, meno euro, più agilità. Ed è anche più ecologica.
Il nome è quello vecchio e la ricetta di marketing senza tempo, anche se riprende le suggestioni del passato. Tornano le Polar di Casa Volvo, in memoria della cura al gerovital applicata alla mitica station 240. Ma oggi riguarda tutta la gamma e si legge come "poco di più... a ...
La Casa di Goteborg annuncia un accordo con il colosso energetico Vattenfall per la realizzazione delle prime Volvo ibride plug-in. Il pieno costerà un terzo in meno e si farà a casa o da "abbeveratoi pubblici". Motore elettrico e motore diesel il mix proposto. Arriveranno nel 2012, anticipate da un ...
La Casa svedese rinnoverà nel 2010 la sua berlina media. Al prossimo Salone di Detroit si potrà però già vedere quali saranno le forme del nuovo modello, grazie a questo prototipo dal taglio sportivo.
Lascia o raddoppia? Volvo, triplica. Mentre la popolazione motoristica inizia ad apprezzare le virtù della doppia alimentazione, più pulita e in certi casi più economica, la Casa svedese pensa a un'auto che digerisce indifferentemente benzina, bioetanolo e GPL.
Dicono sia la Volvo più sicura di sempre e su strada si comporta benone. Con queste credenziali la XC60 entra come outsider di lusso nel segmento delle Suv di taglia media. La concorrenza tedesca è avvisata...
Automatico, sequenziale, a doppia frizione: Volvo non ci sta a fare da comparsa e sforna un cambio che riduce drasticamente i tempi di cambiata e i consumi. Disponibile da subito su tutte le vetture con il 2.0 litri turbodiesel.
La benzina a 1,56 euro al litro non vi ha ancora demoralizzato? Qual è il limite oltre il quale rinuncerete all'uso dell'auto? A molti americani sono bastati quattro dollari al gallone (0,66 euro al litro) per rinunciare addirittura alle vacanze. Il caro benzina colpisce tutti, è trasversale, al punto che ...
Ritorna l'epoca degli adesivi. Ma questa volta niente scudetti col ricordino della vacanza o discreti simboli di appartenenza. Volvo propone dei veri e propri vestitini, dal bucolico al rétro, fino al completo zebrato. Per entrare in sintonia con i giovani e cambiare personalità e carattere della C30.
La Casa svedese si getta nella mischia e prova a dire la sua in tanto proliferare di Suv di taglia media. La ricetta prevede forme slanciate e meccaniche collaudate. Sarà su strada verso la fine dell'anno.