Introdotto per la prima volta sulle Volvo 60, il Pedestrian Detection è in grado di arrestare il veicolo quando c'è rischio di impatto con un pedone se si viaggia fino a 35 km/h. Ora sbarca sul suv svedese.
La Casa svedese partecipa attivamente alla campagna di richiamo dei navigatori Garmin
Colore rosso, sospensioni ribassate e interni sportivi: l'altra faccia delle Volvo...
La sport wagon svedese dice addio agli spigoli, non a praticità e funzionalità
Look sportivo, motori ultramoderni e una dotazione di sicurezza al top. Sul mercato a fine novembre, la nuova Volvo V60 2011 ha l'obiettivo di sfidare l'oligarchia tedesca nel segmento D. Prezzi da 32.000 a 46.000 euro.
Sulla Volvo S60 2010 il compassato stile nordico lascia il posto a linee più tese e sportive. Ma razionalità e comfort svedesi rimangono.
Prime immagini della nuova V60, la station wagon sportiva svedese derivata dalla S60. Debutterà al Salone di Parigi in ottobre per poi arrivare dai concessionari in autunno.
Dopo le prime immagini distribuite con il contagocce, la nuova media svedese fa cadere ogni velo e si mostra in tutti i dettagli. Sportiva nel look e nel temperamento, mantiene alto il buon nome della Casa in materia di sicurezza con un nuovo dispositivo salvapedoni.
Il lifting facciale le ha cambiato i connotati incattivendola non poco. Ma se non bastasse, le si può aggiungere personalità con un'infinità di nuove combinazioni di colore, decorazioni, allestimenti e kit vari.
Ritorno alla semplicità, gli optional che servono, uno stile umano, la facilità di guida e la solita praticità svedese. A buon prezzo.