Prime immagini ufficiali della nuova Golf con la coda arrivata alla terza generazione, un classico che dal 1993 ha incantato 1,2 milioni di golfisti. Il debutto a Ginevra.
SUV? No grazie, troppo impegnativi. MPV? No grazie, troppo poco fascinosi. Meglio una via di mezzo, qualcosa che sembri uno e prenda il massimo dall'altro. E meglio se più economica di un Suv. La pensano così molti dei clienti Vw, che chiedono un'auto diversa quel tanto che serve a distinguersi ...
Dal mese di febbraio il desiger sarà responsabile delle linee di tutti i marchi.
Non ce ne vogliano in Audi, ma tra le proposte partorite dal Centro stile congiunto quella più impressive ci è sembrata proprio quella marchiata VW, complice il massivo uso di tecnologie, la carrozzeria che si gonfia per proteggere gli occupanti e una linea minimalista ma d'impatto. La pronosticavamo vincitrice, in ...
Nella collezione 2007 del Gruppo Volkswagen continua a impazzare lo stile country chic. Dopo utilitarie, multispazio e wagon è ora la monovolume della VW a smettere gli abiti eleganti per pensare al tempo libero e allo sport.
Trent'anni e non sentirli. La compatta sportiva per antonomasia celebra in splendida forma il suo importante compleanno, con una edizione speciale più grintosa che mai. La vedremo probabilmente anche in Italia verso la fine dell'anno.
Crossover? No, grazie! A Wolfsburg sottolineano per bene che il progetto a cui stanno lavorando è una Suv; compatta e versatile, certo, ma comunque una Suv. Dopo il primo prototipo d'inizio anno, ecco la versione quasi definitiva dell'auto che arriverà a fine 2007.
Ti conosco, mascherina! Anche l'ammiraglia off road si converte al nuovo frontale a V tanto di moda a Wolfsburg. Per il 2007, assieme al face lift, ci sono però anche tante altre novità tecnologiche. Senza dimenticare un nuovo V8 FSI.
Prime immagini della Golf pensata per i guadi cittadini e le scalate sui marciapiedi. Dopo la versione Plus arriva infatti la versione Cross. Che secondo Volkswagen sta a indicare quasi un Suv, ma non un Suv. Il debutto a Parigi, dove saranno svelati anche dati tecnici e caratteristiche.
Il mistero del nome dura poco, giusto il tempo di leggere per bene la targa. Aggiunto SC all'inizio e CO alla fine, si palesa per incanto l'erede della Scirocco. Come 33 anni fa, una vettura compatta e pratica, pronta a portare scompiglio tra le piccole sportive.
Uno speciale seggiolino per proteggere i passeggeri più piccoli
Un Maggiolino come quello del film. Un po' matto. Anzi, meglio, molto meglio perché questo Maggiolino post moderno è un mezzo da tuning super raffinato e degno divo del cinema.
Della serie "se ce l'hanno tutti non ci piace", in Inghilterra è esplosa la mania di personalizzare il Maggiolino. E per non rischiare l'effetto "zarro" la Volkswagen ha affidato l'iniziativa a quattro artisti. Ecco cosa hanno combinato.
Quattro posti veri, una grande versatilità e tanto piacere di guida. Anche se arriva sul mercato dopo molte rivali, la Eos ha tutte le carte in regola per recuperare il terreno perduto e per raccogliere l'eredità della Golf Cabriolet.