Toyota Prius. E' lei l'auto dell'anno 2005. La notizia sarà confermata ufficialmente lunedì prossimo assieme alla classifica assoluta, ma le prime indiscrezioni danno l'ibrida giapponese piazzatissima al primo posto. Quanto alle altre
Pedale della frizione, addio! La nuova Corolla 1.4 D-4D arriva in questi giorni sul mercato dotata soltanto di cambio robotizzato M-MT. Su strada va benone ma cosa ne diranno i clienti?
Qualche ritocco a luci e paraurti oltre a un pizzico di family feeling sul frontale nascondono due inedite perle meccaniche per la rinnovata Corolla: un diesel D-4D millequattro e un ottimo cambio robotizzato.
Paese che vai, giovani che trovi. Non potrebbe essere altrimenti vista l'ultima proposta del Gruppo Toyota: una coupé di buona sostanza e linea scontata pensata appositamente per i rampolli americani. Questione di gusti, ovvio, di cultura, di sensibilità. Una domanda però sorge spontanea: piacerebbe ai giovani italiani una vettura così?
I migliori motori del 2004. Engine of the year è il sistema ibrido della Toyota Prius, premiato per le sue qualità da una giuria internazionale di giornalisti specializzati.
Va di moda il lifting facciale e anche la Corolla si adegua. La nuova versione farà la sua comparsa al Salone di Birmingham, a fine mese, e dall'estate inizieranno le vendite.
Cosa vorranno gli automobilisti di domani? Bella domanda. Ma perché chiederlo a quelli di oggi? La Toyota guarda avanti e per sviluppare la coupé di domani sfrutta la consulenza dei teenager. Anticipando i gusti dei futuri acquirenti. Ecco che cosa guideremo tra quindici anni.
Design personale e abitacolo tra i più versatili. Con la nuova Corolla Verso la Toyota si candida a un ruolo da attrice protagonista sul set delle monovolume medie. Ci fosse pure qualche cavallo in più
Porta il nome dell'inventore della pila, e non a caso. Di pile questa concept è letteralemnte imbottita: a muoverla è infatti un sistema di propulsione ibrido, a benzina ed elettrico. Ma se si candida a essere una delle star del prossimo Salone di Ginevra il merito sarà anche del design. ...
Dopo l'uovo a motore presentato al Salone di Tokyo la Toyota torna al tutto tondo con una concept uscita da un videogioco. E' un caccia con le ruote o una scopa elettrica volante per le streghe del terzo millennio? Niente di tutto questo: al di là della provocazione stilistica, propone ...
Musica, maestro! La monovolume media Toyota cambia look, guadagna due posti e dà il via al gran ballo delle debuttanti al prossimo Salone di Ginevra, ai primi di marzo.
Alla teoria evoluzionistica di Darwin si aggiunge un nuovo inatteso contributo. Con la presentazione di questa nuova concetp della Toyota si capisce infatti finalmente quale sia l'anello di congiunzione tra il pick up e il bisonte.
Tempo di lifting anche per la Avensis Verso, che al Motor Show di Bologna è apparsa in edizione rinnovata. Ritocchi leggeri, impercettibili quasi, più che altro di dettaglio all'esterno mentre dentro le dotazioni sono ora più ricche.
Il Futuro immediato è già Presente. La nuova Prius è un'auto vera, pratica, comoda e anche divertente da guidare, che nasconde sotto la pelle la tecnologia del futuro prossimo. E ora, costa anche il giusto.