Pronta a debuttare anche la "piccola" delle Prius, ibrida a misura di città. La Toyota Prius C verrà svelata al prossimo salone di Tokyo, ma ecco già le prime immagini scappate da una brochure ufficiale.
Le anteprime presenti nello stand Toyota "visitate" dai nostri inviati al Salone di Francoforte sono Toyota Yaris 2012, Toyota Prius, Toyota Prius Plug-in, Toyota Prius Plus e Toyota Avensis
La Toyota Yaris 2012 cerca di replicare il successo delle generazioni precedenti puntando su un look più sportivo, oltre che sull’ottimo rapporto tra ingombri esterni e abitabilità. E’ proposta a tre e cinque porte, con tre motori e quattro allestimenti.
La Prius è pronta ad accogliere ad accogliere la spina. Al salone di Francoforte debutterà in anteprima la versione pronta per la produzione della Toyota Prius Plug-in.
Una ricca galleria di oltre 150 immagini va a ritroso nella storia della Toyota Land Cruiser, che soffia su 60 candeline.
Il restyling porta sul pick up giapponese un look più curato e più cavalli sotto il cofano. Disponibile nelle versioni 2WD e 4WD, e con un nuovo allestimento, la Toyota Hilux 2012 arriverà in Europa.
La terza generazione del Piccolo Genio volta pagina: la Toyota Yaris 2012 mette su qualche centimetro e diventa più grintosa. A settembre sarà a Francoforte e poco dopo arriverà nelle concessionarie.
La Toyota Yaris 2012 debutterà a settembre al Salone di Francoforte e arriverà nelle concessionarie solo alla fine dell'anno. Le sue immagini sono però già ufficiali, accompagnate da qualche indiscrezione su misure e motori.
Si amplia la famiglia dei Thums, i manichini virtuali sviluppati dalla Toyota per raccogliere il massimo numero di infomazioni nelle simulazioni d'incidente.
Più lunga, più alta e più larga per convertire le famiglie più numerose all'ibrido. In Europa la Prius a sette posti arriverà entro il primo semestre del 2012.
Continua lo sviluppo della Toyota FT-86 che, pian piano, si avvicina all'entrata in produzione. Sarà su strada nel 2012, con un motore anteriore boxer e trazione posteriore.
Brochure in fuga, una serie di ritagli pescati nel web annuncia come cambierà il "piccolo genio" Toyota Yaris nella terza generazione, pronta a debuttare nel 2012.