A Ginevra il primo atto di una nuova Toyota ibrida compatta. Ecco il video-teaser, le prime foto e indicazioni sulla Toyota FT-Bh concept.
In Giappone l'hanno già messa... da gara. La Toyota GT 86 RC verrà venduta a 1,9 milioni di Yen, circa 20.000 euro.
Restyling e aggiornamenti per il capo-famiglia dei fuoristrada Toyota. La Toyota Land Cruiser V8 2012 è in vendita a partire da 80.000 euro.
Non solo la Toyota Camry è stata "reinvented". Guarda lo spot del Super Bowl 2012.
Kevin, Carla, Sean, Chris e gli altri. Storie di Camry-connections. Guarda lo spot della Toyota Camry al Super Bowl 2012.
Monta un motore V8 3.4 litri aiutato dall'elettrico. La TS030 Hybrid riporta Toyota a Le Mans dopo anni di astinenza. Quasi fatta la squadra di piloti.
Una vistosa, ma pratica, appendice al posteriore e l'ibrida si trasforma in piccolo camper. Da dormire ce n'è per cinque. Al Tokyo Auto Salon ecco spuntare la Toyota Prius Relax Cabin by Camp-Inn.
Anche alla madre di tutte le ibride, la Toyota Prius, viene data una bella rinfrescata. Aggiornamenti esterni, interni rivisti e un'elettronica di bordo più intuitiva per riconfermarsi regina delle full hybrid. Sarà disponibile nel secondo semestre del 2012.
Nella moltitudine di novità a Detroit spicca la Toyota NS4: prototipo plug-in, rappresenta il modo di vedere l’auto del futuro da parte della Casa nipponica, con particolare attenzione alla connettività e all’interfaccia computerizzata. Non si vedrà prima del 2015.
Non ha fatto in tempo a concludersi il NAIAS di Detroit che già si parla del prossimo salone. A Ginevra debutterà infatti la Toyota Yaris Hybrid, che si svela nelle prime immagini ufficiali.
Fedele alla strategia del puzzle a rate, e alla tecnologia ibrida, Toyota anticipa l'arrivo di un altro prototipo: la Toyota NS4 Plug-in Hybrid concept. La vedremo in anteprima al prossimo salone di Detroit.
La matita del Centro Stile europeo aggiunge un filo di grinta, ma la Toyota Avensis 2012 cambia faccia restando sostanzialmente quella di sempre. Arriverà a gennaio puntando forte sulle dotazioni di serie.
Si chiama Fun-Vii e nonostante adotti soluzioni avanzatissime, si propone come auto di un non-così-lontano futuro. Verrà presentata al Tokyo Motor Show
Finalmente l'annuncio: in Europa si chiamerà GT 86. In anticipo sul debutto di Tokyo, la nuova sportiva compatta di Toyota si svela in dettaglio. Avrà la trazione posteriore e un motore boxer da 200 cv.