Sei cavalli in più, gratis. Il listino della piccola jap accoglie una nuova versione diesel più potente, ma non muove di una virgola il prezzo.
Cinquemila chilometri col sorriso sulle labbra. Agile, simpatica e veloce. La piccola Suzuki offre tutto l'esenziale per divertirsi al volante e trasforma il casa-ufficio in un kartodromo. A patto di avere timpani abituati ai concerti rock.
Le monovolume furgonate hanno fatto crash e non le vuole più nessuno. Anche tra le piccole, pensate per chi ha poco cash, lo spazio si mimetizza in forme sportive come uno smash. Ecco come è fatta e come va l'ultima arrivata.
Concept sì, ma ancora per poco. Questa citycar entrerà davvero in produzione in India alla fine del 2008 e subito dopo sbarcherà in Europa. Sotto il cofano avrà un motore mille molto rispettoso dell'ambiente.
La piccola della grande S non si chiamerà più Wagon R+. Ancora una volta sarà però gemella della più piccola delle Opel, la nuova Agila. Debutteranno insieme a Francoforte e, sempre a braccetto, arriveranno nelle concessionarie a primavera.
Che la ricetta a base di versatilità sia di moda lo testimonia il successo della gemella, la Fiat Sedici. Ma anche se la Sx4 non vanta gli stessi numeri, su strada regala molte soddisfazioni. A prezzi concorrenziali.
Con una giapponese nel nuovo angolo d'Italia bramato dai tedeschi e dagli inglesi: il Marcheshire, le Marche. L'ideale per mettere alla prova la versatilità della Grand Vitara su percorsi di ogni genere, dall'autostrada allo sterrato, passando per borghi medioevali e vicoli stretti come carrugi. Ecco il nostro diario di viaggio.
Il virus della cattiveria colpisce anche la Suzuki che a Parigi presenta in anteprima europea la versione sportiva della paciosa Swift. Non sono ancora note le specifiche tecniche per il mercato europeo, ma tutto lascia pensare che non saranno molto differenti da quelle giapponesi, dove è già in vendita da ...
Piccolo è bello. Alla Suzuki ci credono davvero e preparano l'ennesima proposta di taglia small, una specie di monovolume tascabile, grintosa e versatile. Per adesso è ancora un prototipo ma il suo destino è già scritto: entrerà in produzione.
Il nome si è già sentito ma l'auto che lo porta non ha nulla a che vedere con la vecchia Grand Vitara. A rispolverare la sigla XL7 è una crossover completamente nuova e che la onora fino in fondo, con la sua taglia extra large e fino sette posti veri.
Urban e Outdoor, due o quattro ruote motrici, la donatrice di organi della Fiat Sedici offre una scelta più articolata rispetto la gemella italiana. E forse anche qualche euro in meno...
Fuori due! In scia alla Fiat Sedici, ecco le prime foto del suo alter ego griffato Suzuki. Poche le differenze, concentrate soprattutto nel frontale e sotto il cofano, dove compare in esclusiva un motore 1.5 a benzina.