Nuovo allestimento top di gamma per la suv compatta giapponese. Oltre al navigatore, la Suzuki SX4 GLX Navi+ offre di serie una lunga lista di optional e aggiorna gli interni.
Cinque domande ai responsabili dei marchi giapponesi in Italia per capire in che modo la tragedia che ha colpito il Giappone potrà cambiare gli scenari del mercato. La risposta di Massimo Nalli di Suzuki
Alettone, artigli e doppio scarico: ecco la faccia cattiva della Swift. Che con la S-Concept anticipa la versione sportiva che verrà.
Lo spot Suzuki Kizashi al Super Bowl 2011
Il "suzukino" festeggia 40 anni con il vestito da sera, tutto tempestato di cromature della versione Jimny 40° Limited Edition. E dire che nel 1970...
Tutta uguale, tutta diversa. Riprende pari pari lo stile fortunato della terza serie ma è completamente nuova. Con l'opzione 4x4 o automatica.
La Suzuki piccolosa e grintosa si rinnova con giudizio. Rimane lo stile, che unisce nostalgia e modernità, e crescono leggermente le dimensioni in lunghezza, i muscoli delle carreggiate e il fiato dei motori....
Il 17 Aprile Suzuki apre le porte e si prende cura della vostra moto, gratis.
La chiamano Eco-generation, quelli di Suzuki. Eco come ecologico, ma anche come economico. Swift, Alto e Splash aprono le porte del listino a nuove versioni bifuel che grazie agli ecoincentivi abbassano il prezzo di netto.
Una gamma interamente vestita di bianco soffia su cento candeline all'ombra della grande S. Ripercorriamo per date e immagini le tappe fondamentali della storia della Casa giapponese.
La Casa di Hamamatsu punta sull'ibrido per gli scooter. Motori più piccoli per modelli noti, per la Suzuki Gladius debutta l'ABS.
La Casa della grande S è famosa per le fuoristrada, le auto compatte e le moto, soprattutto sportive. Ora però è pronta a buttarsi nel mercato delle berline con una nuova tre volumi, che debutterà il prossimo inverno negli States. Il suo lancio in Europa è invece ancora in dubbio.
Piccola ma non troppo. Leggera ed ecologica. Ascetica nei consumi. Economica ma non troppo. Punta molto sull'effetto simpatia e su un prezzo base inferiore ai 10.000 euro.