La pubblicità della Martini insegna: non si sa mai chi si ha di fronte. Subaru declina il concetto in campo automobilistico con questa nuova concept: coupé, compatta, suv, turbo, a trazione integrale e anche ibrida. Senza tradire le proprie origini e anticipando le tendenze di domani. In anteprima al salone ...
Un'altra faccia nuova per la Subaru Forester 2006, più austera e importante, che nasconde cuori più generosi ed ecologici. Il motore d'ingresso, soprattutto, cambia completamente il carattere
Con il boxer 2.5 turbo la Forester dà il meglio di sé, sportiva e atletica quando serve eppure pronta a trotterellare mansueta nell'uso quotidiano. Il prezzo e i consumi non sono bassi ma il piacere di guida è impagabile.
Tribeca docet. Con il model year 2006, l'Impreza si adegua al nuovo corso dello stile Subaru portato alla ribalta dalla Suv B9. Rivista soprattutto nel frontale, arriverà sul mercato per fine anno, con importanti novità anche sul fronte dei motori.
La crossover nipponica bissa il successo ottenuto dalla Impreza nel 2003.
Si fa per modo di dire, ma fino a un cero punto: forse di bomba no ma di proiettile sicuramente sì! La famiglia dell'ammiraglia delle Pleiadi si arricchisce infatti di una versione blindata.
La Casa delle Pleiadi lancia una iniziativa dal nome significativo per quei clienti che vogliono godersi la loro Subaru all'insegna della passione e della sicurezza.
Sulle nostre strade arriverà solo a fine anno ma la Forester prossima ventura è già una realtà. Le novità riguardano soprattutto il frontale mentre la meccanica resterà probabilmente invariata.
La prima SUV della Casa giapponese. Nonostante la lunga esperienza nel mondo delle trazioni integrali, solo ora infatti la Subaru debutta su questo ricco mercato. Basterà la sua personalità a farne comunque un successo?
Saranno solo 555 i fortunati che potranno portare a casa un esemplare dell'ultima arma letale Subaru su base Impreza. Il suo nome in codice è S203, ha ben 320 CV e scatta da 0 a 100 in 4,5 secondi. Per gli altri non resta che un po' di polvere e ...
Dalla passerella di Bologna alle concessionarie, arriva in un batter d'occhi ma senza troppo clamore la versione country della Impreza Compact Wagon. Per ora si può scegliere il cambio, non il motore, solo due litri a benzina. La trazione è come sempre integrale.
Salto di qualità per la Forester, che mette insieme in una unica auto prestazioni, souplesse, mobilità offroad e allestimenti di pregio. Senza dimenticare la vocazione da fuoristrada.
Cari scozzesi, amanti del verde e del risparmio, ecco l'auto che soddisfa entrambe le vostre inclinazioni. Grazie all'alimentazione a GPL che sbarca anche sulla nuova Legacy con un nuovo sistema hi-tech.
L'aumento del prezzo del petrolio vi crea ansia? Vi viene male ogni volta che vi avvicinate a un benzinaio? Ecco un modo per fregarsene del caro benzina. Senza rinunciare all'auto.