Ecco la Subaru Forester 2014, prossima debuttante al salone di Los Angeles. Le novità? Cercate sotto il cofano...
La brochure giapponese della Subaru Forester 2014 finisce in rete: linea profondamente rivista, interni più generosi.
Il marchio delle Pleiadi prova a sconfiggere la crisi con la Subaru XV BI-Fuel. La nuova arrrivata promette buone prestazioni e autonomia da raid con costi contenuti, anche se il prezzo è ancora top secret.
Per una volta quelli delle Pleaidi lasciano perdere sterrati e trazione integrale per strizzare l'occhio agli amanti della guida sportiva con la Subaru BRZ, una coupé a trazione posteriore con motore da 200 cv.
Restyling e ritocchi al motore in scena al Salone di New York. La Subaru Legacy 2013 accompagnerà al debutto la Outback ristilizzata.
A New York, restyling di metà carriera per la tuttoterreno delle Pleiadi. Piccoli ritocchi estetici, motore e assetto rivisti rinnovano la Subaru Outback 2013.
In attesa della nuova generazione della Impreza, la Subaru XV cerca di far brillare le Pleiadi nel firmamento delle crossover compatte. Dotata di motori boxer e trazione integrale, si dimostra comoda e versatile.
La wagon del futuro, secondo atto. Al salone di Tokyo torna, con un nome diverso e un'estetica rinnovata, la concept della futura station wagon sportiva delle Pleiadi: la Subaru Advanced Tourer Concept.
Finalmente la versione definitiva della Subaru BRZ. Poche sorprese, una volta tolti i (minimi) effetti speciali delle ultime concept. La coupé giapponese, gemella della Toyota GT 86, pesa 1.220 chili e ha una seduta particolarmente ribassata.
Nella costellazione delle Pleiadi c'è una nuova stella. E' la Subaru Impreza WRX STI "S206", serie speciale tirata in soli 300 pezzi della tre volumi tuttopepe nipponica, dotata di 320 cv di componenti di alta qualità.
Finalmente la BRZ in carne ed ossa, anche se non ancora nella veste definitiva. La Subaru BRZ Concept STI si è svelata in anteprima al salone di Los Angeles.
I nostri inviati al Salone di Francoforte 2011 svelano la Subaru XV
Pressoché identica alla concept già vista a Shanghai, la nuova Subaru XV svela per la prima volta la sua veste definitiva al salone Renano. Ecco le prime foto e informazioni ufficiali.
La scultura in plexiglas vista a Ginevra si materializzerà a Francoforte in una coupé compatta di serie. In vendita dalla prossima primavera.